Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo sempre l?...(prima mi aiutate prima smetto di cagarvi il caxxo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

siamo sempre l?...(prima mi aiutate prima smetto di cagarvi il caxxo)

allora.. visto che il perno ruota anteriore per 848-1098-1098s usato non si trova e nuovo costa 100 sacchi, ne ho trovato uno nuovo su ebay ricavato dal pieno in inox (non ? ricambio originale chiaramente) a 45? e mi sembra gi? meglio.. PERO' mancano il distanziale e il dado.. il dado lo posso trovare, per il distanziale qualcuno pu? fornirmi le misure di:

diametro esterno
    diametro interno
    lungheza totale

?

graciaaaassssss

• Font Size
    il perno anteriore in inox????
    io non lo farei.....
    ci vuole del bonificato (C40)
    se vai da un tornitore con 60 euro te lo fà!

Comment

• Font Size
      che modi....

Comment

• Font Size
        non ho capito?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          il perno anteriore in inox????
          io non lo farei.....
          ci vuole del bonificato (C40)
          se vai da un tornitore con 60 euro te lo f?!
          1) devi trovarne uno bravo e preciso, che abbia le quote esatte ed in pi? abbia anche tempo
          2) manca il dado, la rondella, i distanziali, e sarcazzo cos'altro...

A sto punto, va in un D STORE, spende 90 euri e risolve, con un PEZZO ORIGINALE...

Io capisco cercare di risparmiare per non "farsi prendere in braccio", ma su pezzi non IMPORTANTI come un perno ruota...

Io almeno non avrei dubbi, specie per il fatto che per risparmiare una ventina di euro, devi sperare che il pezzo "fatto a mano" sia uguale all'originale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            1) devi trovarne uno bravo e preciso, che abbia le quote esatte ed in più abbia anche tempo
            2) manca il dado, la rondella, i distanziali, e sarcazzo cos'altro...

A sto punto, va in un D STORE, spende 90 euri e risolve, con un PEZZO ORIGINALE...

Io capisco cercare di risparmiare per non "farsi prendere in braccio", ma su pezzi non IMPORTANTI come un perno ruota...

Io almeno non avrei dubbi, specie per il fatto che per risparmiare una ventina di euro, devi sperare che il pezzo "fatto a mano" sia uguale all'originale...

ok per i distanziali ma un decimo non lo si sente nemmeno,
            per le quote grossi problemi non ce ne sono,
            il diametro va in accopiamento su di un cuscinetto quindi diametro e tolleranza nota,
            le lunghezze e il filetto vedi distanziali non c'è problema ,
            secondo me vi fate troppe seghe mentali!!!!
            piuttosto che prenderne uno in inox me ne faccio fare uno in c40 che mi da maggiori garanzie!
            Last edited by toto#77; 19-05-10, 13:13.

Comment

• Font Size
              Io piuttosto che:

Trovare un tornitore che sappia farlo come va fatto (tempo telefono benzina)
              Dargli le quote esatte (non puoi dargliele + o -)
              Far stare a piedi un amico 1098 munito (perché gli prendo il pezzo e lo porto al tornitore)
              andare dal ferramenta e prendere il dado giusto (tempo telefono benzina)
              andare dal D STORE a prendere i distanziali (tempo telefono benzina)

Faccio che ordinare tutto al D STORE di fiducia e ringrazio per i soldi risparmiati...

Se poi proprio voglio farmelo fare in lega di adamantio e furbinio, son liberissimo di farlo, ma a discapito del contenimento dei costi...

Comment

• Font Size
                Io piuttosto che:

Trovare un tornitore che sappia farlo come va fatto (tempo telefono benzina)
                Dargli le quote esatte (non puoi dargliele + o -)
                Far stare a piedi un amico 1098 munito (perch? gli prendo il pezzo e lo porto al tornitore)
                andare dal ferramenta e prendere il dado giusto (tempo telefono benzina)
                andare dal D STORE a prendere i distanziali (tempo telefono benzina)

Faccio che ordinare tutto al D STORE di fiducia e ringrazio per i soldi risparmiati...

Se poi proprio voglio farmelo fare in lega di adamantio e furbinio, son liberissimo di farlo, ma a discapito del contenimento dei costi...

bh? se la metti cos?.....
                io ho gi? il tornitore di fiducia,
                gli porto l'avantreno completo e si arrangia lui con quote distanziali e dadi,
                sar? che non c'? il b store!!!!

Comment

• Font Size
                  ah beh... se la metti così

Il discorso è che non tutti hanno un "tornitore amico bravo e capace sotto casa"

Il mio discorso era più generico...

Esempio:
                  Se per risparmiare 20,00 euro di spedizione (di una qualsiasi cosa) devo fare 100 km. in macchina (all'andata e 100 al ritorno), Tu che dici? sono bravo o un emerito fesso?

Comment

• Font Size
                    ah beh... se la metti cos?

Il discorso ? che non tutti hanno un "tornitore amico bravo e capace sotto casa"

Il mio discorso era pi? generico...

Esempio:
                    Se per risparmiare 20,00 euro di spedizione (di una qualsiasi cosa) devo fare 100 km. in macchina (all'andata e 100 al ritorno), Tu che dici? sono bravo o un emerito fesso?
                    bh? dipende da cosa metti dentro alla macchina!

quindi 200km*5,65 (consumo medio mia auto)*1,3 (prezzo diesel)/100=14,70?
                    fesso fesso non sarei, se il posto dove devo ritirare ? in un posto interessant, unisco l'utile al dilettevole!

Comment

• Font Size
                      Hai dimenticato i pedaggi ... ed il tempo che hai tolto al lavoro per la "gita"

Comment

• Font Size
                        Hai dimenticato i pedaggi ... ed il tempo che hai tolto al lavoro per la "gita"

bh?, pedaggi e ore di lavoro mica le pago io!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          scusate la domanda, ma non monta lo stesso perno del 999?
                          su forcelle provenienti da 999 (prima showa poi ohllinz) ho sempre usato il perno di un monster, non vedo cosa possa essere cambiato nel frattempo nelle misure adottate... cercare un perno ex 999-749 sulla baia mi sembra meno complicato... o no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            bh?, pedaggi e ore di lavoro mica le pago io!!!!!!!
                            Caso chiuso

Comment

• Font Size
                              Caso chiuso

toledo...hai rotto il lazzo

anche se hai fottutamente ragione

Comment

X
                              Working...
                              X