Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Allora buttiamo gi? quel poco che ho potuto capire durante lo stordimento...

MOTORE

TERRIFICANTE...almeno per quanto ne sappia io, ho portato la S1000RR a Vallelunga...e messa cos? NON C'E' PARAGONE , quella ? veloce...questa ? indemoniata!!!
    Una ignoranza incredibile...al minimo pizzichi l'acceleratore e ti strappa le braccia, esci dalle curve...seconda e schizzi via senza neanche capire che sta succedendo...un freno motore della *******...praticamente non serve neanche frenare .
    Seconda dai gas con poco rispetto e si vuole alzare a tutti i costi...ora avendo ancora molto timore non accenno neanche una pinna...ma non penso sia un problema farla alzare quanto pi? che altro rimetterla gi?

Gli scarichi (termignoni da 70 in carbonio filtro e centralina)...santo *** che tirano fuori sti scarichi...una voce dall'abisso...spargono terrore nella gente...le macchine si aprono manco fossi Mos?...mamma mia che spettacolo.

CICLISTICA

Rigida da morire...nervosissima, in ingresso le dici VAI IN PIEGA...BEM SCENDE GIU'...favolosa, leggerissima rispetto alla 749, impuntatissima (mi piace) mi ci trovo bene.
    Forse le pedane sono un pelo troppo in avanti...occorrer? cambiarle appena posso.

Insomma ragazzi...m'ha fatto venire un centinaio di volte in un'ora...che robba...ne sono follemente innamorato...poi bella da morire...anche a starci sopra!!!Cavolo come sono felice...mai avrei immaginato di divertirmi tanto con una moto, il 749 era divertente...ma questa ? come stare tutto il tempo sulle montagne russe pi? pazze del mondo ... ti prende e ti sballottola di qua e di la...con una violenza inaudita!!!
    In uscita di curva capita che dai un pelo troppo gas e senti il posteriore che vorrebbe andare a raccogliere le margherite...e tu gli dici STAI BUOOOOOOOOONA!!!!

Spero di aver reso l'idea
    Bella Ricky

qualche appunto

Non puoi paragonarla alla BMW... era tappata e sacrificata, mentre la Tua no
    usa una marcia in pi? per uscire dalle curve, cos? Ti strappa meno e fai pi? strada
    cerca di non tenerla troppo svelta in ingresso, ne guadagnerai in trazione e stabilit?
    Via le pedanacce di serie

per il resto, TI CAPISCO MOLTO BENE

Comment

• Font Size
      occhio dottò...non esagerare per voler godere

Comment

• Font Size
        ODDIOOOOOOOOOOO LA MIA MOTO E' INDEMONIATAAAAAAAAAAAAAA

Mi sono venuto addosso non so quante volte...appena mi riprendo vi racconto qualunque cosa io mi ricorda di questa esperienza mistica
        lo fanno lo fanno

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ti sei fatto la 1098..........non lo sapevo
          trovata a buon prezzo ??
          Trovata del 2007 19.000 km...messa da paura...
          Termignoni da 70 filtro centralina
          Catena passo 520
          Pulegge alleggerite...

10.500 passaggio compreso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Bella Ricky

qualche appunto

Non puoi paragonarla alla BMW... era tappata e sacrificata, mentre la Tua no
            usa una marcia in più per uscire dalle curve, così Ti strappa meno e fai più strada
            cerca di non tenerla troppo svelta in ingresso, ne guadagnerai in trazione e stabilità
            Via le pedanacce di serie

per il resto, TI CAPISCO MOLTO BENE
            Si ma infatti l'ho detto...per come l'hanno fatta provare non c'è paragone...

Nel senso...farla scorrere in ingresso senza gettarla di corsa dentro?
            Comunque bene o male è il mio stile di guida, più morbido meno scorbutico.
            Uscire con una marcia bassa co sta moto farebbe troppo male alla cervicare ... da certe frustate
            Comunque grazie...proverò a farla scorrere ancora di più...

Le pedane a Giugno (quattordicesima) vanno via di corsa
            Last edited by desmoricky; 19-05-10, 07:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              occhio dott?...non esagerare per voler godere
              si si ci provo

Comment

• Font Size
                Allora buttiamo gi? quel poco che ho potuto capire durante lo stordimento...

MOTORE

TERRIFICANTE...almeno per quanto ne sappia io, ho portato la S1000RR a Vallelunga...e messa cos? NON C'E' PARAGONE , quella ? veloce...questa ? indemoniata!!!
                Una ignoranza incredibile...al minimo pizzichi l'acceleratore e ti strappa le braccia, esci dalle curve...seconda e schizzi via senza neanche capire che sta succedendo...un freno motore della *******...praticamente non serve neanche frenare .
                Seconda dai gas con poco rispetto e si vuole alzare a tutti i costi...ora avendo ancora molto timore non accenno neanche una pinna...ma non penso sia un problema farla alzare quanto pi? che altro rimetterla gi?

Gli scarichi (termignoni da 70 in carbonio filtro e centralina)...santo *** che tirano fuori sti scarichi...una voce dall'abisso...spargono terrore nella gente...le macchine si aprono manco fossi Mos?...mamma mia che spettacolo.

CICLISTICA

Rigida da morire...nervosissima, in ingresso le dici VAI IN PIEGA...BEM SCENDE GIU'...favolosa, leggerissima rispetto alla 749, impuntatissima (mi piace) mi ci trovo bene.
                Forse le pedane sono un pelo troppo in avanti...occorrer? cambiarle appena posso.

Insomma ragazzi...m'ha fatto venire un centinaio di volte in un'ora...che robba...ne sono follemente innamorato...poi bella da morire...anche a starci sopra!!!Cavolo come sono felice...mai avrei immaginato di divertirmi tanto con una moto, il 749 era divertente...ma questa ? come stare tutto il tempo sulle montagne russe pi? pazze del mondo ... ti prende e ti sballottola di qua e di la...con una violenza inaudita!!!
                In uscita di curva capita che dai un pelo troppo gas e senti il posteriore che vorrebbe andare a raccogliere le margherite...e tu gli dici STAI BUOOOOOOOOONA!!!!

Spero di aver reso l'idea
                si hai reso l'idea...? la moto adatta alla tua sopraffina tecnica di guida...gia ti vedo domarla come solo un addestratore di tigri saprebbe fare...ergo ci andrai fortissimo sarai siiiiicuramente imprendibbelo....

Comment

• Font Size
                  Che sdrunz

E lasciagliela godere no??? Caxx, arriva da un 749, potrà aver notato una SOSTANZIALE differenza in tutto????

Comment

• Font Size
                    Che sdrunz

E lasciagliela godere no??? Caxx, arriva da un 749, potr? aver notato una SOSTANZIALE differenza in tutto????
                    desmo lo sa che io scherzo
                    e comunque insisto sar? imprendibbelo!

Comment

• Font Size
                      Che sdrunz

E lasciagliela godere no??? Caxx, arriva da un 749, potr? aver notato una SOSTANZIALE differenza in tutto????
                      Ma tu gli rispondi pure

Comment

• Font Size
                        E' gueRa aperta co li Bucazzari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          desmo lo sa che io scherzo
                          e comunque insisto sar? imprendibbelo!
                          Tre strappo quei du pezzi de plastica che c'hai addosso

(oddio sto delirando per lo shock...)

Comment

• Font Size
                            E' gueRa aperta co li Bucazzari
                            Adesso chiamo live anche lui sapr? sicuramente mettere una buona parola su desmo e la sua nuova cavalcatura

Lo so che ? guerra aperta..ma noi siamo sempre molto accondiscendenti con i nostri "cari inferiori"

Comment

• Font Size
                              Tre strappo quei du pezzi de plastica che c'hai addosso

(oddio sto delirando per lo shock...)
                              Si mio piccolo desmoscemo...aspe per? che staco na candela al v strom

PS. poi la rimetto per toledo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                Si mio piccolo desmoscemo...aspe per? che staco na candela al v strom

PS. poi la rimetto per toledo
                                Il Vstronz te lo sfiammeggio in rilascio e ce faccio la griglia per la brace (que me sto a cerc? le botte )

Comment

X
                                Working...
                                X