Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Vabb? scusa non ? la storia della tua vita?
    Si ma io deliravo gi? da quando andavo ancora a piedi

PS sarai punito per tale offronto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Allora buttiamo gi? quel poco che ho potuto capire durante lo stordimento...

MOTORE

TERRIFICANTE...almeno per quanto ne sappia io, ho portato la S1000RR a Vallelunga...e messa cos? NON C'E' PARAGONE , quella ? veloce...questa ? indemoniata!!!
      Una ignoranza incredibile...al minimo pizzichi l'acceleratore e ti strappa le braccia, esci dalle curve...seconda e schizzi via senza neanche capire che sta succedendo...un freno motore della *******...praticamente non serve neanche frenare .
      Seconda dai gas con poco rispetto e si vuole alzare a tutti i costi...ora avendo ancora molto timore non accenno neanche una pinna...ma non penso sia un problema farla alzare quanto pi? che altro rimetterla gi?

Gli scarichi (termignoni da 70 in carbonio filtro e centralina)...santo *** che tirano fuori sti scarichi...una voce dall'abisso...spargono terrore nella gente...le macchine si aprono manco fossi Mos?...mamma mia che spettacolo.

CICLISTICA

Rigida da morire...nervosissima, in ingresso le dici VAI IN PIEGA...BEM SCENDE GIU'...favolosa, leggerissima rispetto alla 749, impuntatissima (mi piace) mi ci trovo bene.
      Forse le pedane sono un pelo troppo in avanti...occorrer? cambiarle appena posso.

Insomma ragazzi...m'ha fatto venire un centinaio di volte in un'ora...che robba...ne sono follemente innamorato...poi bella da morire...anche a starci sopra!!!Cavolo come sono felice...mai avrei immaginato di divertirmi tanto con una moto, il 749 era divertente...ma questa ? come stare tutto il tempo sulle montagne russe pi? pazze del mondo ... ti prende e ti sballottola di qua e di la...con una violenza inaudita!!!
      In uscita di curva capita che dai un pelo troppo gas e senti il posteriore che vorrebbe andare a raccogliere le margherite...e tu gli dici STAI BUOOOOOOOOONA!!!!

Spero di aver reso l'idea

QUESTA FRASE RIASSUME BENISSIMO IL TUTTO!!!

bella Ricc?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post

PS sarai punito per tale offronto

Quanno te pare a neno

PS Propongo di andare a farci un giro insieme a desmoricchione

Comment

• Font Size
          mi sa che appena live legge vi mena tutti

Comment

• Font Size
            Live non mi farebbe mai del male E poi lui si sfoga con gixi

Comment

• Font Size
              Allora buttiamo gi? quel poco che ho potuto capire durante lo stordimento...

MOTORE

TERRIFICANTE...almeno per quanto ne sappia io, ho portato la S1000RR a Vallelunga...e messa cos? NON C'E' PARAGONE , quella ? veloce...questa ? indemoniata!!!
              Una ignoranza incredibile...al minimo pizzichi l'acceleratore e ti strappa le braccia, esci dalle curve...seconda e schizzi via senza neanche capire che sta succedendo...un freno motore della *******...praticamente non serve neanche frenare .
              Seconda dai gas con poco rispetto e si vuole alzare a tutti i costi...ora avendo ancora molto timore non accenno neanche una pinna...ma non penso sia un problema farla alzare quanto pi? che altro rimetterla gi?

Gli scarichi (termignoni da 70 in carbonio filtro e centralina)...santo *** che tirano fuori sti scarichi...una voce dall'abisso...spargono terrore nella gente...le macchine si aprono manco fossi Mos?...mamma mia che spettacolo.

CICLISTICA

Rigida da morire...nervosissima, in ingresso le dici VAI IN PIEGA...BEM SCENDE GIU'...favolosa, leggerissima rispetto alla 749, impuntatissima (mi piace) mi ci trovo bene.
              Forse le pedane sono un pelo troppo in avanti...occorrer? cambiarle appena posso.

Insomma ragazzi...m'ha fatto venire un centinaio di volte in un'ora...che robba...ne sono follemente innamorato...poi bella da morire...anche a starci sopra!!!Cavolo come sono felice...mai avrei immaginato di divertirmi tanto con una moto, il 749 era divertente...ma questa ? come stare tutto il tempo sulle montagne russe pi? pazze del mondo ... ti prende e ti sballottola di qua e di la...con una violenza inaudita!!!
              In uscita di curva capita che dai un pelo troppo gas e senti il posteriore che vorrebbe andare a raccogliere le margherite...e tu gli dici STAI BUOOOOOOOOONA!!!!

Spero di aver reso l'idea
              a Mos??? !! vacci piano !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                a Mos??? !! vacci piano !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Quanno te pare a neno

PS Propongo di andare a farci un giro insieme a desmoricchione

Il giro con desmorekkione ok..anche se je l'ho detto 100 volte ma scappa

Forse avr? capito che come lo vedo je levo la moto nova de prepotenza da sotto er culo e je ce faccio il mio famoso test" sbiella il pompone"

Invece per il "quanno te pare neno.." HAI SBAJATO NA CIFRA!!!!!

Comment

• Font Size
                    Il giro con desmorekkione ok..anche se je l'ho detto 100 volte ma scappa

Forse avr? capito che come lo vedo je levo la moto nova de prepotenza da sotto er culo e je ce faccio il mio famoso test" sbiella il pompone"

Invece per il "quanno te pare neno.." HAI SBAJATO NA CIFRA!!!!!
                    Tu la mia bimba non la tocchi manco col pensiero...brutto depravato

Comment

• Font Size
                      Tu la mia bimba non la tocchi manco col pensiero...brutto depravato
                      Tieni le chiavi sempre nel culo...

e che non la fai provare a zio....?

Comment

• Font Size
                        Tieni le chiavi sempre nel culo...

e che non la fai provare a zio....?
                        A zietto je do de crikke si s'avvicina

Comment

• Font Size
                          Ma ? normale che a 250 di sesta tira ancora talmente tanto che.......

MI SCIVOLANO LE MANI DAI MANUBRIIIIIIIIIIIIIIII

come sono contento

Comment

• Font Size
                            Ma ? normale che a 250 di sesta tira ancora talmente tanto che.......

MI SCIVOLANO LE MANI DAI MANUBRIIIIIIIIIIIIIIII

come sono contento
                            normale...fino ai 400 spinge

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mromanel View Post
                              normale...fino ai 400 spinge

Comment

• Font Size
                                peró occhio non marca 400....dopo i 299...si spegne(il display) e si accende solo quando tocchi i 500
                                Last edited by mromanel; 21-05-10, 22:17.

Comment

X
                                Working...
                                X