Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso immaginare che, infilando la chiave nella strumentazione "vergine", in teoria, dovrebbe "codificarsi da sola" ma credo che in realtà ci sia qualche blocco / protezione per il quale devi andare al D STORE... Se c'è un altro modo, non lo conosco.
... mentre è quasi certo che vada usato il codice della CODE CARD.
la chiave rossa la davano nei modelli prima(es.999,ultimi monster ecc.)era la chiave master per codificare le nuove chiavi ne caso perdevi una delle nere oppure per codificare la centralina del kit termignoni per riavere l'immobilizer... ora hai solo le due nere ed una tessera con un codice scritto....tu hai quella tessera vero???per se nel caso smarrisci una delle chiavi il conc tramite quel codice ti fa un duplicato. io credo che basta semplicemente inserire la nuova strumentazione che presumo sia vergine e dare un giro di chiave.....MA NN CI METTO LA MANO SUL FUOCO QUINDI NN TE LA PRENDERE CON ME ANZI CHIAMA IL CONC OPPURE PROVA MALE CHE VADA LA BUTTI VIA
il mio amico invece ha cambiato la strumentazione perchè la sua precedente si è rotta in un incidente.
in questo caso sapete come fare? l'unico modo è portarla in ducata spendendo fior fior di quattrini?
il mio amico invece ha cambiato la strumentazione perch? la sua precedente si ? rotta in un incidente.
in questo caso sapete come fare? l'unico modo ? portarla in ducata spendendo fior fior di quattrini?
il mio amico invece ha cambiato la strumentazione perch? la sua precedente si ? rotta in un incidente.
in questo caso sapete come fare? l'unico modo ? portarla in ducata spendendo fior fior di quattrini?
operazione per riprogrammare l'immobilizer di una 848 del 2008
l'operazione è semplice ma va fatta in fretta.
allora
inserite la prima chiave e giratela per accendere il quadro
entro 3 secondi rigirate la chiave per spegnere il quadro
entro 15 secondi inserite la seconda chiave e giratela per accendere il quadro
entro 3 secondi rigirate la seconda chiave per spegnere il quadro.
entro 15 secondi inserite una qualsiasi delle due chiavi e riaccendete il quadro.
se fate bene appare la scritta PROG per tre secondi sul display,
se sbagliate (fate scadere il tempo) appare la scritta OFF sul display
Se sbagliate non dovrebbero venir cancellati i vecchi dati, se invece ci riuscite non potete più accedere ai vecchi codici.
e ancora:
Una cosa non avevo letto ieri, per la 848 non c'è la chiave rossa.
dovete andare nel menù di servizio, lì c'è una voce con scritto REPR CODE, dovete accedere lì e digitare il codice segreto scritto sulla CODE CARD (su un altro topic dicevano che è scritto in fondo al libretto dei tagliandi), spegnere il cruscotto e fare la procedura che ho scritto prima.
Comment