Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la nuova Ducati Multistrada e sorgono i soliti dubbi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    si chiamerebbe multiriver
    multiriver?? in pratica una fusione tra QUESTA

e QUESTA ????

una cosa potenzialmente letale

Comment

• Font Size
      prima troppo poco potente.. ora troppo potente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maurolic View Post
        ...

Ma la domanda che mi pongo ? la solita: ma questi cavalli non sono troppi?

...
        Secondo me, niente affatto, le diverse mappature al contrario permettono alla moto di assecondare gusti, inclinazioni e perizia di una vastissima platea di utenti.

Una MultiUtente insomma, in piena coerenza con l'impiego massiccio di elettronica e software !

Per curiosit?, hai mica provato la mappa touring, che da stando a quanto ho letto mi sembra ideale per la maggior parte dei motociclisti e delle occasioni ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          Per curiosità, hai mica provato la mappa touring, che da stando a quanto ho letto mi sembra ideale per la maggior parte dei motociclisti e delle occasioni ?
          Forse non mi sono spiegato.
          Io parlo SOLO della mappa Sport, che è estrema, lo so, lo so, basta non usarla, ma allora perchè prevederla?

Perdonatemi, forse sarà l'età, ma che senso ha fare una moto 1200 con 150 CV se poi questi cavalli DEVONO essere per forza imbrigliati dall'elettronica e quindi non sono mai sfruttabili al 100% (perchè la mappa Sport è anch'essa sotto dominio dell'elettronica).

Non era meglio farla direttamente meno potente, con costi minori, (anche di bollo), minori consumi etc etc

Non è che ormai sono obbligati a fare le moto pensando alle cartelle stampe e hai mila e mila CV anche su moto che non sono SBK?

Se faranno un modello 848 SENZA ELETTRONICA e dal costo sui 11,000 Euro, allora potrebbe essere davvero un must buy.
          Last edited by Maurolic; 19-05-10, 04:54.

Comment

• Font Size
            Non era meglio farla direttamente meno potente, con costi minori, (anche di bollo), minori consumi etc etc

Non ? che ormai sono obbligati a fare le moto pensando alle cartelle stampe e hai mila e mila CV anche su moto che non sono SBK?
            Non sono obbligati ovvio....per? attirano il cliente.
            Le moto "intelligenti" con la giusta cilindrata e la giusta potenza non le vuole quasi pi? nessuno, basta guardare la vecchia Multi, pi? che ottima per l'utilizzo a cui era destinata, bisogna osare per vendere (o meglio, per vendere pi? del GS) e cosa ? meglio di qualche gadget elettronico e potenza da sportiva?

Comment

• Font Size
              Concordo al 100%, ma allora perch? inserire questa modalit? estrema?

Davvero, la modalit? Sport ? destinata a piloti davveri esperienti e con moltissimo sale in zucca, perch? il rischio di farsi male ? IMHO davvero elevato.
              Posso farti una domanda?
              Che tipo di esperienze motociclistiche hai?

Comment

• Font Size
                Concordo al 100%, ma allora perch? inserire questa modalit? estrema?

Davvero, la modalit? Sport ? destinata a piloti davveri esperienti e con moltissimo sale in zucca, perch? il rischio di farsi male ? IMHO davvero elevato.
                L'ho provata ieri, ti diro che ho usato praticamente solo la mappa sport e l'ho trovata comunque estremamante "turistica" nel senso di morbida di sospensioni e lineare nell'erogazione....
                Certo ti spara a velocit? assurde, ma la pensavo decisamente + cattiva, mi sono divertito di + sull'hyper o per rimanere in tema sullo street, quella si che fa spavento!!!

Ciao
                Max

Comment

• Font Size
                  Beh,è decisamente "lunga" di rapporti,per via della sesta"di riposo"...
                  Probabilmente rapportandola per farle fare una ventina di kmh in meno diventerebbe ben piu adrenalica.
                  Comunque, anche cosi,a livello di efficacia la metto QUASI (ed è un grosso,grosso quasi...)sullo stesso piano della 990 smr.
                  Sul piano del gusto,invece,rimane a debita distanza,ma è un fatto che la accomuna al 99% del parco circolante.
                  la mts resta comunque piu divertente di una supersportiva,ed altrettanto o piu efficace,su strada aperta...

Comment

X
                  Working...
                  X