Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WDW, cedo prenotazione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WDW, cedo prenotazione.

Purtroppo causa imprevisto non potr? andare al WDW, avevo gi? fatto una prenotazione presso l'Hotel Beaurivage di Cattolica per una stanza doppia con due letti singoli arrivo giorno 11 partenza 13 trattamento di sola colazione.
    Ci fosse qualcuno che deve prenotare gli cedo la prenotazione, ho pagato una caparra di 100? che non mi interessa recuperare totalmente.

• Font Size
    GAS cavolo mi dispiace, mi spieghi bene la situazione...se liberi tutta la doppia o solo 1 posto letto, quando viene tutto il weekend e soprattutto se l'albergo ha un parcheggio custodito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      GAS cavolo mi dispiace, mi spieghi bene la situazione...se liberi tutta la doppia o solo 1 posto letto, quando viene tutto il weekend e soprattutto se l'albergo ha un parcheggio custodito?
      la situazione è che sono cascato a Franciacorta, la moto non si è fatta praticamente nulla ma è stata una caduta strana, ero ancora praticamente dritto in una frenata nemmene forte...sospetto che la gomma anteriore fosse un pò stanchina...il punto è che la moto mi è sparita da sotto il culo e sono caduto di muso lussandomi spalla dx e rompendomi primo metacarpo pollice sx....

cmq, hanno un parcheggio al chiuso e privato (chiedono 5euro al giorno), la stanza viene 110euro a notte (quindi 55euro a persona) e naturalmente cedo entrambi i posti, per la caparra mi basta recuperare 60euro, che sarebbero diciamo una quota più la spese del bonifico...
      Last edited by GASte; 18-05-10, 07:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        la situazione è che sono cascato a Franciacorta, la moto non si è fatta praticamente nulla ma è stata una caduta strana, ero ancora praticamente dritto in una frenata nemmene forte...sospetto che la gomma anteriore fosse un pò stanchina...il punto è che la moto mi è sparita da sotto il culo e sono caduto di muso lussandomi spalla dx e rompendomi primo metacarpo pollice sx....

cmq, hanno un parcheggio al chiuso e privato (chiedono 5euro al giorno), la stanza viene 110euro a notte (quindi 55euro a persona) e naturalmente cedo entrambi i posti, per la caparra mi basta recuperare 60euro, che sarebbero diciamo una quota più la spese del bonifico...
        Oi mi dispiace,brutta botta...
        Quindi è una doppia diciamo a 60 euro a persona compreso parcheggio...in giornata cerco di darti un riscontro...sto aspettando che un mio amico si sveglio
        Last edited by desmoricky; 18-05-10, 07:27.

Comment

• Font Size
          Oi mi dispiace,brutta botta...
          Quindi è una doppia diciamo a 60 euro a persona compreso parcheggio...in giornata cerco di darti un riscontro...sto aspettando che un mio amico si sveglio
          sì riassumendo sarebbero 110x2 notti + 5x2 di parcheggio, meno 100 che li ho già pagati, me ne mandate 60 e in totale spendete 100euro a testa per tutto il weekend....alcolici esclusi .

Se confermi la cosa mandami un messaggio privato con il tuo nome e una mail, così che possa mandare comunicazione all'albergo del nuovo intestatario della prenotazione mettendoti in copia.
          Last edited by GASte; 18-05-10, 07:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            s? riassumendo sarebbero 110x2 notti + 5x2 di parcheggio, meno 100 che li ho gi? pagati, me ne mandate 60 e in totale spendete 100euro a testa per tutto il weekend....alcolici esclusi .
            SE ti ridiamo...ti ridiamo tutto...non scherziamo

Comment

• Font Size
              SE ti ridiamo...ti ridiamo tutto...non scherziamo
              b? ragazzi possiamo metterci d'accordo, alla fine per me quello che recupero ? grasso che cola...

Comment

X
              Working...
              X