Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 1098 a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report 1098 a Monza

Ciao dopo i consigli un breve Report.
    Partiamo dalle cose negative:
    - la pista e stata umida fino alle 11 il primo turno asciutto al 100% il pomeriggio dunque ho fatto solo tre turni buoni (contando anche quello delle 11 asciutto al 90%)
    - ho rotto la leva del cambio (non era di serie) non so se ho toccato o si e rotta solo con le cambiate normali (avevo dietro quella di serie per sostituirla)
    - Alla seconda curva della prima variante sono andato per prati nella ghiaia profondissima quasi fermo sono caduto nessun danno grave.
    Veniamo alle cose positive:
    -Monza mi ? piaciuta molto anche se ? molto pi? difficile di quello che pensavo saranno le velocit? pazzesche a cui si viaggia sar? che staccare da sopra i 250 non ? cosa molto frequnte ma anche all'ultimo turno non riuscivo ad essere fluido e costante nelle staccate e negli ingressi.
    - La moto va da *** la frizione antisaltellamento EVR sembra magica tanto va bene tu scali e senza neanche capire come il motore sale solo il giusto e la moto rimane ferma e dritta come un fuso, di motore con le ultime modifiche un mostro in seconda impossibile tenerla gi?, in treza comunque vuole alzarsi in quarta all'uscita della parabolica l'accelerazione ? ancora vilolenta.
    -Sono sempre un paracarro ma mi sono divertito turno asciutto al 90% 2.16
    poi 2.14 ed infine 2.12 (velocit? max da strumentazione superiore ai 290). Il best l'ho fatto nel pareggiamento molto bello praticamente ho fatto 8 giri puliti subendo solo 2 sorpassi e facendone 1 sono partito 11? e ho chiuso 9?.
    Speravo di scendere sotto 1 2.10 ma tre turni asciutti non sono stati sufficenti penso sia alla mia portata sperimiamo la prossima.

• Font Size
    Ottimo

Monza ha sempre il suo fascino
    Hai girato con la nuova variante, vero?

Originally posted by duecilindri View Post
    ho fatto 8 giri puliti subendo solo 2 sorpassi e facendone 1 sono partito 11? e ho chiuso 9?.

ehm...

parti 11?...ti sorpassano in 2...quindi sei 13?...ne sorpassi 1...come hai fatto a finire 9?? sono caduti/usciti/fermati 3 davanti?

Comment

• Font Size
      azz m'hai fregato, adesso faccio anch'io il mio report

ma hai girato sabto vero?? perch? ieri ho girato io ma era asciuttissima

Comment

• Font Size
        Si ho girato con la nuova variante ma dato che non avevo mai girato prima non so fare paragoni. Questa ? un p? strana perche la prima a dx chiude molto meno della sx.
        Il pareggiamento era con partenza scaglionata e lanciata contava solo il tempo in cui percorrevi 7 giri quindi ho recuperato senza sorpassare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          azz m'hai fregato, adesso faccio anch'io il mio report

ma hai girato sabto vero?? perch? ieri ho girato io ma era asciuttissima
          Si ho girato sabato al mattino in prima variante c'era la pozza
          Aggiungi il tuo report che sono curioso.

Comment

X
          Working...
          X