Ciao dopo i consigli un breve Report.
Partiamo dalle cose negative:
- la pista e stata umida fino alle 11 il primo turno asciutto al 100% il pomeriggio dunque ho fatto solo tre turni buoni (contando anche quello delle 11 asciutto al 90%)
- ho rotto la leva del cambio (non era di serie) non so se ho toccato o si e rotta solo con le cambiate normali (avevo dietro quella di serie per sostituirla)
- Alla seconda curva della prima variante sono andato per prati nella ghiaia profondissima quasi fermo sono caduto nessun danno grave.
Veniamo alle cose positive:
-Monza mi ? piaciuta molto anche se ? molto pi? difficile di quello che pensavo saranno le velocit? pazzesche a cui si viaggia sar? che staccare da sopra i 250 non ? cosa molto frequnte ma anche all'ultimo turno non riuscivo ad essere fluido e costante nelle staccate e negli ingressi.
- La moto va da *** la frizione antisaltellamento EVR sembra magica tanto va bene tu scali e senza neanche capire come il motore sale solo il giusto e la moto rimane ferma e dritta come un fuso, di motore con le ultime modifiche un mostro in seconda impossibile tenerla gi?, in treza comunque vuole alzarsi in quarta all'uscita della parabolica l'accelerazione ? ancora vilolenta.
-Sono sempre un paracarro ma mi sono divertito turno asciutto al 90% 2.16
poi 2.14 ed infine 2.12 (velocit? max da strumentazione superiore ai 290). Il best l'ho fatto nel pareggiamento molto bello praticamente ho fatto 8 giri puliti subendo solo 2 sorpassi e facendone 1 sono partito 11? e ho chiuso 9?.
Speravo di scendere sotto 1 2.10 ma tre turni asciutti non sono stati sufficenti penso sia alla mia portata sperimiamo la prossima.
Partiamo dalle cose negative:
- la pista e stata umida fino alle 11 il primo turno asciutto al 100% il pomeriggio dunque ho fatto solo tre turni buoni (contando anche quello delle 11 asciutto al 90%)
- ho rotto la leva del cambio (non era di serie) non so se ho toccato o si e rotta solo con le cambiate normali (avevo dietro quella di serie per sostituirla)
- Alla seconda curva della prima variante sono andato per prati nella ghiaia profondissima quasi fermo sono caduto nessun danno grave.
Veniamo alle cose positive:
-Monza mi ? piaciuta molto anche se ? molto pi? difficile di quello che pensavo saranno le velocit? pazzesche a cui si viaggia sar? che staccare da sopra i 250 non ? cosa molto frequnte ma anche all'ultimo turno non riuscivo ad essere fluido e costante nelle staccate e negli ingressi.
- La moto va da *** la frizione antisaltellamento EVR sembra magica tanto va bene tu scali e senza neanche capire come il motore sale solo il giusto e la moto rimane ferma e dritta come un fuso, di motore con le ultime modifiche un mostro in seconda impossibile tenerla gi?, in treza comunque vuole alzarsi in quarta all'uscita della parabolica l'accelerazione ? ancora vilolenta.
-Sono sempre un paracarro ma mi sono divertito turno asciutto al 90% 2.16
poi 2.14 ed infine 2.12 (velocit? max da strumentazione superiore ai 290). Il best l'ho fatto nel pareggiamento molto bello praticamente ho fatto 8 giri puliti subendo solo 2 sorpassi e facendone 1 sono partito 11? e ho chiuso 9?.
Speravo di scendere sotto 1 2.10 ma tre turni asciutti non sono stati sufficenti penso sia alla mia portata sperimiamo la prossima.
Comment