La devo prima provare in pista poi decido, comunque ti tengo in considerazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda ai possessori di 1098/1198....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by prix View Postconfermo, 150 originale e 120 circa con scarico completo e centralina.
Tutto normale.
Col cbr1000 non era poi tanto diverso.
Insomma i consumi in media sono gli stessi per tutte le maxi un p? spippolate.
Il 1200 alza ancora l'asticella.
Anche la mia con il kit non va propriamente ad aria.
E in pi? beve solo WP...
Comment
-
Mio cuggino mio cuggino mi ha detto che una volta a Misano, girando in 1'43" per contratto famigliare, da serbatoio vuoto ? uscito con il pieno
non ricordo bene quanti km pre spia (140? ) ma con la riserva accesa mi pare, dopo un paio di riserve da quasi 50km, una da poco pi? di 55 km prima di fare BROAT SPENT
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostTi sei anche dimenticato di scrivere....provata....!
Si, ho comprato 20 riviste con altrettante prove, ho letto su 30 forum, e me l' hanno anche data va casa (un 1198) da provare per un giorno....
Solo che quella che mi hanno dato a ottobre andava bene, questa che ho a casa adesso ogni ora salta fuori un problema nuovo.
Credo che anche a te dopo che una moto in 1300 km ti ha dato solo problemi ne avresti piene le palle..... Ducati o altra marca che sia.
10 giorni alla conce, poi 15 gg a borgo panigale poi altri 15 gg dal conce. Me l'hanno aperta come una cozza 5/6 volte, cambiato corpi farfallati, 3 centraline, iniettori, cavi al controllo di trazione, pompa della benzina, bubine, ecc, ecc, ecc....
Poi mercoledi la devo riportare dentro....
Lasciamo stare, perche a pensarci, 25000 euro spesi cosi a mi viene il sangue cattivo.
Ritorno alla mia domanda iniziale...
Quanto fa la vostra con un pieno?
permettimi la domanda: ma l'unica cosa che fino ad ora non ? cambiata ? il pilota?
non potrebbe essere quello il difetto????
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postse la vendi ............ AVVISA che ho un amico che cercava una "S"
se la vende ed il tuo amico va dice che va da ***, non brucia le candele, non consuma tanto...ed ? perfetta come orologio giuro che offro a paiolino la cena di consolazione
Comment
-
la street con il kit termi viaggia intorno ai 16km/l
il 1098 mi consumava molto di piu'Last edited by simo1098(s)ardo; 19-05-10, 20:15.
Comment
X
Comment