Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non per la spesa, ma allora se voglio andare a fare una gita domenicale in montagna mi devo prendere una cartina dei distributori di benzina???
Mha....
pensa che io consumo come una 1098 e ho il serbatoio ancora piu' piccolo...
Non per la spesa, ma allora se voglio andare a fare una gita domenicale in montagna mi devo prendere una cartina dei distributori di benzina???
Mha....
beh, scusa.... sarebbe come dire che un tizio si compra la Ferrari e poi se ci va' a fare un giro lungomare per prendere il gelato si lamenta che consuma troppo.....
Non per dire che la 1198 sia la ferrari (chiaro) ma non ? neanche una moto da passeggio
beh, scusa.... sarebbe come dire che un tizio si compra la Ferrari e poi se ci va' a fare un giro lungomare per prendere il gelato si lamenta che consuma troppo.....
Non per dire che la 1198 sia la ferrari (chiaro) ma non ? neanche una moto da passeggio
a me il gelato piace... che, non posso andare a prenderlo?
Ma no non fraintedetemi, non ho detto questo perche consuma troppo a livello economico. (fgurati, uno spende 25 mila euro per una moto e si lamenta perche ci mette 10 euro in piu di benzina....!)
Ho solo chiesto la vostra moto quanto fa perche rispetto all'altra moto, in strada faccio esattamente la met? e mi sembra un po strano. Tutto qu?!
Comment