Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ai possessori di 1098/1198....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vojager View Post
    .....io ancora non ho capito perch? sei passato a Ducati

    ... ogni cosa di questa moto non ti aggrada.... ma non hai letto/studiato/chiesto prima di prenderla ?
    Ti sei anche dimenticato di scrivere....provata....!

    Si, ho comprato 20 riviste con altrettante prove, ho letto su 30 forum, e me l' hanno anche data va casa (un 1198) da provare per un giorno....
    Solo che quella che mi hanno dato a ottobre andava bene, questa che ho a casa adesso ogni ora salta fuori un problema nuovo.
    Credo che anche a te dopo che una moto in 1300 km ti ha dato solo problemi ne avresti piene le palle..... Ducati o altra marca che sia.
    10 giorni alla conce, poi 15 gg a borgo panigale poi altri 15 gg dal conce. Me l'hanno aperta come una cozza 5/6 volte, cambiato corpi farfallati, 3 centraline, iniettori, cavi al controllo di trazione, pompa della benzina, bubine, ecc, ecc, ecc....
    Poi mercoledi la devo riportare dentro....
    Lasciamo stare, perche a pensarci, 25000 euro spesi cosi a mi viene il sangue cattivo.

    Ritorno alla mia domanda iniziale...
    Quanto fa la vostra con un pieno?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Paiolì è normale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post
        Allora... quale hai preso? 1098?
        Eh vai nella sezione foto e video

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dingo125 View Post
          12 a misano? andando a spasso immagino..
          Giravo di passo in 1.47.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            non proprio a spasso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Paiolino View Post
              Ti sei anche dimenticato di scrivere....provata....!

              Si, ho comprato 20 riviste con altrettante prove, ho letto su 30 forum, e me l' hanno anche data va casa (un 1198) da provare per un giorno....
              Solo che quella che mi hanno dato a ottobre andava bene, questa che ho a casa adesso ogni ora salta fuori un problema nuovo.
              Credo che anche a te dopo che una moto in 1300 km ti ha dato solo problemi ne avresti piene le palle..... Ducati o altra marca che sia.
              10 giorni alla conce, poi 15 gg a borgo panigale poi altri 15 gg dal conce. Me l'hanno aperta come una cozza 5/6 volte, cambiato corpi farfallati, 3 centraline, iniettori, cavi al controllo di trazione, pompa della benzina, bubine, ecc, ecc, ecc....
              Poi mercoledi la devo riportare dentro....
              Lasciamo stare, perche a pensarci, 25000 euro spesi cosi a mi viene il sangue cattivo.

              Ritorno alla mia domanda iniziale...
              Quanto fa la vostra con un pieno?
              si ho capito, ma io non parlavo espresamente del problema candele, ma mi riferivo al consumo....

              comunque ? nella norma...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dingo125 View Post
                12 a misano? andando a spasso immagino..
                Si hai ragione, c'ho fatto una botta di conti e faccio un p? di meno....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vojager View Post
                  si ho capito, ma io non parlavo espresamente del problema candele, ma mi riferivo al consumo....

                  comunque ? nella norma...
                  Non per la spesa, ma allora se voglio andare a fare una gita domenicale in montagna mi devo prendere una cartina dei distributori di benzina???
                  Mha....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Si hai ragione, c'ho fatto una botta di conti e faccio un p? di meno....


                    io ho visto i 7 mi pare col 999

                    mi sembrano impossibili i 12 con un 4 cilindri

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si, si è vero, a misano ho fatto meno.
                      (ma comunque di piu che questo pompone per l'utilizzo cittadino...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        Si hai ragione, c'ho fatto una botta di conti e faccio un p? di meno....
                        mi sa che per il 47 la R1 ti faceva la met? dei 12km/l che dicevi



                        per il consumo della 1198 l'unica volta che ho tirato un p? non ho fatto caso quanto consumassa... in rodaggio con 10? a febbraio 2009 facevo sui 90km se non ricordo male, con quasi il pieno (non raso tappo) ero sui 120 ed accendeva la spia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io con la mia, utilizzo stradale, mai fatto più di 150 km...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sono sui 140-150 km, poi riserva. Il pompone non ? proprio pArco nei consumi, ma io godo lo stesso come un pOrco

                            Con la R1 (come qualsiasi altra moto in pista) sarai stato fortunato a fare i 6 con un litro...ricontrolla

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il parco del porco ????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Docste View Post
                                Sono sui 140-150 km, poi riserva. Il pompone non ? proprio pArco nei consumi, ma io godo lo stesso come un pOrco

                                Con la R1 (come qualsiasi altra moto in pista) sarai stato fortunato a fare i 6 con un litro...ricontrolla
                                chiaro
                                ora che hai il mio mono consumi meno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X