Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Haga è solo 1pò depresso, si riprenderà. Ha sempre avuto alti e bassi. Sembrava da pensione già qualche anno fa, e invece....
In ogni caso haga depresso e scazzato è davanti a fabrizio in classifica...
Da tifossimo di Haga, anch'io inizio a pensare che sia "cotto".
Sicuramente l'aver buttato via il titolo lo scorso anno, senza nulla togliere a Spies,
ha distrutto il morale e le aspettative di Nori.
Pi? che Luca, che nonostante sia un buonissimo pilota, ma deve ancora maturare,
io metterei come pilota di punta "Cuba" Smrz e magari Scassa come 2?
Tanto Michelle ? in "zizzagna" con la squadra.....a mio modesto parare a fine stagione, salvo titolo, se ne andr?
L'avete voluto, ora ve lo cullate.
Ringraziate la mancanza di palle del team ufficiale a non voler puntare su una giovane promessa/scommessa per il dopo Bayliss, nel 2007 Rea fù contattato e successivamente scartato causa infortunio, a fine 2008 pure Spies fù preso in considerazione ma la squadra ha comunque deciso di non rischiare e puntare sul miglior pilota dopo Bayliss.
Ora vediamo se la lezione l'hanno capita, oggi ci sono tanti pilotini che ieri non erano nessuno e oggi sono davanti.
ingaggiare Haslam e togliere l'unico top rider della Suzuki e vedere Giuseppe_Donna piangere dalla disperazione per veder ritornare la Suzuki nelle ultime file della sbk...
Haga non sarà certo un campione come bayliss ma neanche un paracarro come oggi...deve esserci motivo molto pesante credo per ridurlo così...ipotizzo problemi in famiglia perchè mi sembra di non vedere più
i figli con lui nel box...
Oggi ho sentito Roberto il meccanico di Haga, mi ha confermato che la mattina nel wurm-up era più che ok
e per le gare hanno avuto problemi di gomme
Ah.....mi ha pure detto che in Sud-Africa ci sono certe ragazze che per 10 € fanno dei numeri da circo
Comment