Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensioniamo Haga e portiamo Scassa ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensioniamo Haga e portiamo Scassa ufficiale

    Basta mi sono rotto i coglioni del giapponese.

    Sar? pure simpatico....ma ? ora di toglierselo dalle palle che va bene solo per spolverare le moto.

    Portiamo Scassa nella squadra ufficiale.

    Oppure portiamomi Checa....dobbiamo fare qualcosa!

    Fabrizio ? bravino....come gregario pu? sempre far comodo.


  • Font Size
    #2
    Io non riesco ancora a capire che cacchio sia successo tra gara 1 e gara 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Checa penso farebbe ancora meglio se avesse il supporto ufficiale ..non so se c'e l'ha adesso
      sul ducati vola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Io non riesco ancora a capire che cacchio sia successo tra gara 1 e gara 2
        qualcuno diceva di una gomma fallata al posteriore ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          non che essere d'accordo! megli un giovane che abbia voglia di fare che Haga che si reputa un vecchio pilota (l'ha detto lui).....................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maconfireblade View Post
            qualcuno diceva di una gomma fallata al posteriore ..
            l'ho appena letto di l? ... 3 gomme fallate allo stesso team... faccio un po' fatica a crederci

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'unica cosa fallata di haga e' il cervello!!!mi spiace ma uno cosi' non vincera' mai il mondiale....dopo l'anno scorso quest'anno doveva rimanere a qual livello e avrebbe stravinto senza spies di mezzo e invece....
              e comunque ci vuole una prima guida di livello giovane....ma non nominate scassa o altri che,pur bravi hanno da dimostrare ancora tutto e possono andare in un team ufficiale ma da seconda guida.Ci vuole uno con i controcogl..i uno come occhi furiosi se diventasse un pelo piu' costante!il problema e' che in sbk non c''e quest'anno il campione!sono tutti bravi forti etc...ma non sono campioni a livello dei top rider degli anni passati!non c''e un bayliss,un colin,uno spies....non ci son c...i non ci sono e basta!!!quindi boh...andare a puntare su checa mi sembra triste!e' bravo ma ha 40 anni e non ha mai vinto nulla...ergo?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci vuole un top rider...................................



                ps: ovviamente non nominiamo il Grande......riprendere lui sarebbe una soluzione da DISPERATI (dal punto di vista della Casa di B.P.)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  l'ho appena letto di l? ... 3 gomme fallate allo stesso team... faccio un po' fatica a crederci
                  attentatoooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gli d? tutte le attenuanti....del caso
                    che ritengo siano problemi solo di rapporti con la scquadra
                    ma un haga cosi fa solo male a lui ,alla ducati e all'sbk.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      piu che scassa, opterei per un smrz, che e' gia un paio di anni che va benino... o almeno mi ispira...
                      scassa lo vedo assai inesperto per una ufficiale...

                      Haga.. beh e' davvero lunatico o cmq con un morale trooooppo tra alti e bassi... solo che o lo si ama o lo si odia.... e per le emozioni che mi ha dato in cariera gli perdonarei questo periodaccio.....

                      La storia delle gomme fallate mi sa di ca..zz..aa..ta scusisticapiagnina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Voglio rea!!!!
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 17-05-10, 08:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eppure....anni fa fu proprio uno "inesperto" a prendere il posto di un "campione", ed il resto è solo storia del motociclismo mondiale......quindi io darei un'opportunità a Luchino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            eppure....anni fa fu proprio uno "inesperto" a prendere il posto di un "campione", ed il resto ? solo storia del motociclismo mondiale......quindi io darei un'opportunit? a Luchino
                            vedendo gli ultimi "inesperti" da Fabrizio a Lanzi...
                            qui mi sa che occorra na prima guida con 2 discreti maroncini...
                            poi un inesperto con magari meno pressioni a fare la seconda, che cosi va a testa bassa osa ecc ecc...
                            ma se prendi un inesperto lo metti subito ufficiale e DEVE vincere rischi di bruciarlo in zero secondi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pure nico Cereghini farebbe meglio di haga ora come ora..

                              ? una tristezza vederlo cosi, per? quando la testa nn gira nn c'? polso che tenga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X