Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensioniamo Haga e portiamo Scassa ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bagarre View Post
    pure nico Cereghini farebbe meglio di haga ora come ora..

? una tristezza vederlo cosi, per? quando la testa nn gira nn c'? polso che tenga
    e hai detto tutto

Comment

• Font Size
      Non ho proprio idea a che diavolo prenda ad Haga... Proprio non va... nulla da dire...

Checa ? la mia grande sorpresa... la squadra ufficiale dovrebbe pensarci seriamente, anche scassa dimostra di avere gran talento.... anche se l'ha sempre avuto.. vi ricordate quando ha perso il titolo STK per un soffio?

Comment

• Font Size
        regà fate qualcosa che così non riesco nemmeno a prendervi per il culo

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          reg? fate qualcosa che cos? non riesco nemmeno a prendervi per il culo

e questa ? la cosa pi? triste di tutte

Comment

• Font Size
            per me haga massimo 2 gare e parte.
            bayliss fino alla fine dell'anno, per il 2011 o rimane ancora un altro anno l'australiano oppur prendiamo checa/smrz/scassa
            Last edited by IcEMaN666; 17-05-10, 12:11.

Comment

• Font Size
              si ma con scass-smrz-checa pensate seriamente di vincere il mondiale???smrz e scassa non penso siano in grado si andare piu' di fabrizio...serve un top rider...

Comment

• Font Size
                E lo pagate pure bene Haga .ahahahahha

io adesso lo chiamerei PHAGA

1) perch? la paga l'ha sempre presa da tutti gli altri campioni del mondo.... Edwards Toseland Bayliss Spies Corser

2) sempre sopravvalutato da TV (e in questo La7 ci ha sempre messo lo zampino ) e alcuni giornali.

3) strapagato quando poi non ha MAI vinto nulla di concreto.

Su Scassa forse ? un p? azzardata la cosa ma almeno aiutare Checa quello SI!!!!

Se la Ducati ? davanti ? grazie a lui SMRZ e Fabrizio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  vedendo gli ultimi "inesperti" da Fabrizio a Lanzi...
                  qui mi sa che occorra na prima guida con 2 discreti maroncini...
                  poi un inesperto con magari meno pressioni a fare la seconda, che cosi va a testa bassa osa ecc ecc...
                  ma se prendi un inesperto lo metti subito ufficiale e DEVE vincere rischi di bruciarlo in zero secondi...
                  ma guarda, Scassa non avrebbe nessuna pressione, basta che continui cos? e va benissimo, tanto ? sempre avanti ad Haga, quindi......e poi penso che se lavorasse in ufficiale, cos? come lavora nel supersonic.....andrebbe pi? forte

Comment

• Font Size
                    haga è un errore in partenza se non c'è qualcuno vicino a lui che metta a posto la moto per i problemi maggiori...
                    e, visti i trascorsi in yamaha ed aprilia, mi meraviglio che ducati lo abbia preso preferendolo a biaggi (per stare sui vecchi, visto che corser era andato) se non volevano rischiare su un secondo giovane

l'anno scorso aveva la moto di bayliss e visto che era davanti in campionato tardozzi (che conosce bene i piloti del giro) si è ben visto da sottoporgli aggiornamenti della moto
                    anno nuovo, moto evoluta e haga non cava un ragno dal buco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Voglio rea!!!!
                      pure io! anche Smrtz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        haga ? un errore in partenza se non c'? qualcuno vicino a lui che metta a posto la moto per i problemi maggiori...
                        e, visti i trascorsi in yamaha ed aprilia, mi meraviglio che ducati lo abbia preso preferendolo a biaggi (per stare sui vecchi, visto che corser era andato) se non volevano rischiare su un secondo giovane

l'anno scorso aveva la moto di bayliss e visto che era davanti in campionato tardozzi (che conosce bene i piloti del giro) si ? ben visto da sottoporgli aggiornamenti della moto
                        anno nuovo, moto evoluta e haga non cava un ragno dal buco
                        quotolo super ciccio saccente

Comment

• Font Size
                          Scusate ma Haslam vi fà proprio schifo?
                          Ragazzi, non se date per scontate certe cose, ma stà tenendo testa a tutti con un GSXR che "praticamente" non ha avuto sviluppi eclatanti dal 2009, insomma un pezzo di ferro che riesce a far girare in qualsiasi tracciato molto forte, con una guida spettacolare!
                          A me piacerebbe... Per Luca Scassa farei un bel test con una privata "ufficiale", osservato speciale!
                          Checa ok, ma... Potrebbe essere un'azzardo!

Comment

• Font Size
                            Voglio un team a se stante....

sponsor infostrada.... piloti Fogarty e Bayliss!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anakin848 View Post
                              Scusate ma Haslam vi f? proprio schifo?
                              Ragazzi, non se date per scontate certe cose, ma st? tenendo testa a tutti con un GSXR che "praticamente" non ha avuto sviluppi eclatanti dal 2009, insomma un pezzo di ferro che riesce a far girare in qualsiasi tracciato molto forte, con una guida spettacolare!
                              A me piacerebbe... Per Luca Scassa farei un bel test con una privata "ufficiale", osservato speciale!
                              Checa ok, ma... Potrebbe essere un'azzardo!
                              Magari, ma a parte che ? blindatissimo da Batt?, visti i trascorsi con Ducati e le possibilit? che gli sono state negate in passato, non penso che verrebbe molto volentieri.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Basta mi sono rotto i coglioni del giapponese.

Sar? pure simpatico....ma ? ora di toglierselo dalle palle che va bene solo per spolverare le moto.

Portiamo Scassa nella squadra ufficiale.

Oppure portiamomi Checa....dobbiamo fare qualcosa!

Fabrizio ? bravino....come gregario pu? sempre far comodo.

Michel gregario di Scassa ?

dite quello che vi pare, ma io toglierei gli air restrictor e 15/20 kg di zavorra

Comment

X
                                Working...
                                X