Originally posted by bagarre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensioniamo Haga e portiamo Scassa ufficiale
Collapse
X
-
Non ho proprio idea a che diavolo prenda ad Haga... Proprio non va... nulla da dire...
Checa ? la mia grande sorpresa... la squadra ufficiale dovrebbe pensarci seriamente, anche scassa dimostra di avere gran talento.... anche se l'ha sempre avuto.. vi ricordate quando ha perso il titolo STK per un soffio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
-
E lo pagate pure bene Haga .ahahahahha
io adesso lo chiamerei PHAGA
1) perch? la paga l'ha sempre presa da tutti gli altri campioni del mondo.... Edwards Toseland Bayliss Spies Corser
2) sempre sopravvalutato da TV (e in questo La7 ci ha sempre messo lo zampino ) e alcuni giornali.
3) strapagato quando poi non ha MAI vinto nulla di concreto.
Su Scassa forse ? un p? azzardata la cosa ma almeno aiutare Checa quello SI!!!!
Se la Ducati ? davanti ? grazie a lui SMRZ e Fabrizio.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postvedendo gli ultimi "inesperti" da Fabrizio a Lanzi...
qui mi sa che occorra na prima guida con 2 discreti maroncini...
poi un inesperto con magari meno pressioni a fare la seconda, che cosi va a testa bassa osa ecc ecc...
ma se prendi un inesperto lo metti subito ufficiale e DEVE vincere rischi di bruciarlo in zero secondi...
Comment
-
haga è un errore in partenza se non c'è qualcuno vicino a lui che metta a posto la moto per i problemi maggiori...
e, visti i trascorsi in yamaha ed aprilia, mi meraviglio che ducati lo abbia preso preferendolo a biaggi (per stare sui vecchi, visto che corser era andato) se non volevano rischiare su un secondo giovane
l'anno scorso aveva la moto di bayliss e visto che era davanti in campionato tardozzi (che conosce bene i piloti del giro) si è ben visto da sottoporgli aggiornamenti della moto
anno nuovo, moto evoluta e haga non cava un ragno dal buco
Comment
-
Originally posted by elio View Posthaga ? un errore in partenza se non c'? qualcuno vicino a lui che metta a posto la moto per i problemi maggiori...
e, visti i trascorsi in yamaha ed aprilia, mi meraviglio che ducati lo abbia preso preferendolo a biaggi (per stare sui vecchi, visto che corser era andato) se non volevano rischiare su un secondo giovane
l'anno scorso aveva la moto di bayliss e visto che era davanti in campionato tardozzi (che conosce bene i piloti del giro) si ? ben visto da sottoporgli aggiornamenti della moto
anno nuovo, moto evoluta e haga non cava un ragno dal buco
Comment
-
Scusate ma Haslam vi fà proprio schifo?
Ragazzi, non se date per scontate certe cose, ma stà tenendo testa a tutti con un GSXR che "praticamente" non ha avuto sviluppi eclatanti dal 2009, insomma un pezzo di ferro che riesce a far girare in qualsiasi tracciato molto forte, con una guida spettacolare!
A me piacerebbe... Per Luca Scassa farei un bel test con una privata "ufficiale", osservato speciale!
Checa ok, ma... Potrebbe essere un'azzardo!
Comment
-
Originally posted by Anakin848 View PostScusate ma Haslam vi f? proprio schifo?
Ragazzi, non se date per scontate certe cose, ma st? tenendo testa a tutti con un GSXR che "praticamente" non ha avuto sviluppi eclatanti dal 2009, insomma un pezzo di ferro che riesce a far girare in qualsiasi tracciato molto forte, con una guida spettacolare!
A me piacerebbe... Per Luca Scassa farei un bel test con una privata "ufficiale", osservato speciale!
Checa ok, ma... Potrebbe essere un'azzardo!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBasta mi sono rotto i coglioni del giapponese.
Sar? pure simpatico....ma ? ora di toglierselo dalle palle che va bene solo per spolverare le moto.
Portiamo Scassa nella squadra ufficiale.
Oppure portiamomi Checa....dobbiamo fare qualcosa!
Fabrizio ? bravino....come gregario pu? sempre far comodo.
dite quello che vi pare, ma io toglierei gli air restrictor e 15/20 kg di zavorra
Comment
X
Comment