Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico 1098.....quale scegliere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico 1098.....quale scegliere??

Ciao ragazzi.... sto pensando di acquistare un cambio elettronico per la mia Bimba... magari mi date una dritta a scegliere quello pi? affidabile e valido....

Ho visto SP ELECTRONIC su e-Bay ad un prezzo moderato.... che ne dite....qualcuno lo utilizza!!!

• Font Size
    i cambi elettronici sono tutti simili e tutti affidabili (lo strumento)

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodromikman View Post
      Ciao ragazzi.... sto pensando di acquistare un cambio elettronico per la mia Bimba... magari mi date una dritta a scegliere quello pi? affidabile e valido....

Ho visto SP ELECTRONIC su e-Bay ad un prezzo moderato.... che ne dite....qualcuno lo utilizza!!!
      se monti una Power Commander usa il suo

se monti una Centralina Ducati usa il suo

se non monti nulla beh solo chi ce l'ha l'SP pu? consigliarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodromikman View Post

ottimo prodotto...tutto plugandplay (quello dedicato ovviamente) e cosa da non sottovalutare settabile anche in marcia....ti metti il display a vista con i pulsantini ai lati e attivabile/disinseribile con un collegamento al blocchetto elettrico
        quindi niente collegamenti con pc e caxxate varie

Comment

X
        Working...
        X