Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confuso... 848..1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    In pista ? meglio
    oh ma allora sei determinato davvero con 'sta storia della pista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      nuovo setting sempre pessimo?
      Non ho provato, volevo vedere come era con le temperature + calde... feeling c'e' ma non saprei, mi sembra strana... prima cambio le gomme, poi vedr? il da farsi...

Comment

• Font Size
        Virgo cosa t'aspettavi dopo settimane di pioggia e relative domeniche saltate?
        La Val Trebbia poi è come mettere le dita nella presa di corrente.

Cercati altre strade, se non hai problemi ad andare da turista puoi anche permetterti di perderti per strade secondarie.
        E fidati che tutto questo con dei semimanubri te lo godi pure meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Virgo cosa t'aspettavi dopo settimane di pioggia e relative domeniche saltate?
          La Val Trebbia poi ? come mettere le dita nella presa di corrente.

Cercati altre strade, se non hai problemi ad andare da turista puoi anche permetterti di perderti per strade secondarie.
          E fidati che tutto questo con dei semimanubri te lo godi pure meno.
          S? con un monster che fa 10 al litro e ha 140 km di autonomia... se mi perdo per le strade secondarie son fottut

Comunque...

Comment

• Font Size
            Mi prendo una leggera pausa di riflessione, per calmarmi mi son comprato una tuta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              C'ho davvero speso sopra il delirio... ora valuto seriamente se rimetterla originale, vender tutto a parte e darla dentro...

Prover? domenica a regolare nuovamente il tutto... senn? mi guardo un p? in giro... anche una daytona 675 non ? male
              Per niente

Comment

• Font Size
                ma l'idea della street (che tra tutte quelle che hai nominato e considerato l'uso che ne fai per me ? al top)?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  S? con un monster che fa 10 al litro e ha 140 km di autonomia... se mi perdo per le strade secondarie son fottut

Comunque...
                  Non attacca.
                  Ieri ero qui....

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/t7mkfovACr4&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x006699&co lor2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/t7mkfovACr4&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x006699&co lor2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

....e anch'io ho 15L di serbatoio e poca autonomia.
                  Ma per godere bisogna sacrificarsi un p?.

(Nel video non sono io)

Comment

X
                  Working...
                  X