Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confuso... 848..1098
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Virgo cosa t'aspettavi dopo settimane di pioggia e relative domeniche saltate?
La Val Trebbia poi è come mettere le dita nella presa di corrente.
Cercati altre strade, se non hai problemi ad andare da turista puoi anche permetterti di perderti per strade secondarie.
E fidati che tutto questo con dei semimanubri te lo godi pure meno.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostVirgo cosa t'aspettavi dopo settimane di pioggia e relative domeniche saltate?
La Val Trebbia poi ? come mettere le dita nella presa di corrente.
Cercati altre strade, se non hai problemi ad andare da turista puoi anche permetterti di perderti per strade secondarie.
E fidati che tutto questo con dei semimanubri te lo godi pure meno.
Comunque...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostC'ho davvero speso sopra il delirio... ora valuto seriamente se rimetterla originale, vender tutto a parte e darla dentro...
Prover? domenica a regolare nuovamente il tutto... senn? mi guardo un p? in giro... anche una daytona 675 non ? male
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostS? con un monster che fa 10 al litro e ha 140 km di autonomia... se mi perdo per le strade secondarie son fottut
Comunque...
Ieri ero qui....
[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/t7mkfovACr4&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x006699&co lor2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/t7mkfovACr4&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x006699&co lor2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
....e anch'io ho 15L di serbatoio e poca autonomia.
Ma per godere bisogna sacrificarsi un p?.
(Nel video non sono io)
Comment
X
Comment