Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confuso... 848..1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Confuso... 848..1098

    Ho speso piu' di 1500 euro tra tagliando, pastiglie freno, rettifica, mono ohlins, kit hyperpro ecc..tegolino e frecce nuove.. ma non ? servito... non la sento piu' troppo "mia"... sar? che ho voglia di cambiare... BOOH...vi ? mai capitato?

    Sta di fatto che mi sta balenando in mente.. una supersportiva.. e le uniche che mi allettano sono l'848... e magari la 1098... anche se la 1098 mi sa che ? troppo.. (a me piace credere di sfruttare un p? la moto...)

    e l'848 a quel prezzo la potrei portare via "nuova"
    (anche perch? non compro una ducati senza garanzia).

    Boh son confusissimo

  • Font Size
    #2
    bravo , cambia moto.


    ci sono tante CBR o K9 che ti aspettano
    ma correresti il rischio di comprendere la differenza fra i trattori e le moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una fa DLIN DLIN DLIN e l'altra no...non mi pare ci sia molto da scegliere

      Comment


      • Font Size
        #4
        trovata a 12 nuova di pacca... provo a indurire e abbassare il retrotreno.. se non mi trovo piu' cambio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          trovata a 12 nuova di pacca... provo a indurire e abbassare il retrotreno.. se non mi trovo piu' cambio
          848 o 1098 nuova a 12.000?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            848 o 1098 nuova a 12.000?
            l'848... se era la 1098 l'avevo gi? comprata

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda che non voglio spammare , il mio ? un consiglio serio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai . . . che l'S4RS è un capolavoro! Certo, se non ti ci senti più sopra . . .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1098........1098...........1098.........1098

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Su strada l'848 basta e avanza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by in_quiete View Post
                      Dai . . . che l'S4RS ? un capolavoro! Certo, se non ti ci senti pi? sopra . . .
                      C'ho davvero speso sopra il delirio... ora valuto seriamente se rimetterla originale, vender tutto a parte e darla dentro...

                      Prover? domenica a regolare nuovamente il tutto... senn? mi guardo un p? in giro... anche una daytona 675 non ? male

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        C'ho davvero speso sopra il delirio... ora valuto seriamente se rimetterla originale, vender tutto a parte e darla dentro...

                        Prover? domenica a regolare nuovamente il tutto... senn? mi guardo un p? in giro... anche una daytona 675 non ? male
                        ..e provare a farla regolare da chi ne s??
                        quando ho sostituito le sospensioni sulla mia, con un giro da Lanci e due suoi "smanettamenti" non ho dovuto pi? toccare niente per un bel pezzo e la moto ? cambiata parecchio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          ..e provare a farla regolare da chi ne s??
                          quando ho sostituito le sospensioni sulla mia, con un giro da Lanci e due suoi "smanettamenti" non ho dovuto pi? toccare niente per un bel pezzo e la moto ? cambiata parecchio...
                          Ho sotto un Mono Ohlins con molla Hyperpro + anteriore con molle Hyperpro... il problema ? che forse io mi trovo meglio con lineare
                          Nel senso la sento troppo "morbida" io son molto piu' da moto inguidabile...la cosa forte ? che non so neanche dire in cosa mi trovo male.. forse ? il retrotreno alzato che me la fa "cadere di piu'" in curva... forse son le gomme ormai alla frutta... o i dischi frizione che mi sembrano cotti... cio? non vorrei essere io il problema...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per strada ? gi? troppo la 848 secondo me

                            s?nceramente, avendo una 1098 e quindi sapendo di cosa parlo, non so come facciate ad andarci in giro per strada con sto mostro...........

                            io moto con i semanubri per andarci per strada non penso ne comprer? mai pi?......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comincia a montare 2 gomme nuove prima di cambiar moto va'
                              Last edited by Martino; 14-05-10, 10:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X