Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo M4 quali pastiglie????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brembo M4 quali pastiglie????

Visto che non sono ducatista, ma ? sempre una bicilindrica italiana, provo a chiedere un consiglio anche qua... sulla mia vecchia tuonotta ho montato un paio di Brembo M4 monoblocco... vorrei qualche consiglio su pastiglie freno per un uso stradale allround, tenendo anche conto che monto dischi freno Braking SK...

Attendo suggerimenti, graaaaazieeee!

• Font Size
    Parlano benissimo delle Did ZCOO, disponibili anche in mescola adatta ai Braking

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Parlano benissimo delle Did ZCOO, disponibili anche in mescola adatta ai Braking
      per le m4 c'? solo una mescola delle zcoo, ma dicono andare bene anche con i wave

Comment

• Font Size
        Anche a me hanno consigliato le B005, che tra l'altro hanno un prezzo invitante, ma non riesco a trovare online quelle in mescola ex-c per i dischi wave...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spada84 View Post
          per le m4 c'? solo una mescola delle zcoo, ma dicono andare bene anche con i wave
          Ahhhh, ecco...

Comment

• Font Size
            Uhmmm... su carpimoto dice che sono disponibili anche in mescola ex-c, ma potrebbe essere un refuso... però ho trovato anche un venditore su ebay...

Boh?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pierpiero77 View Post
              Uhmmm... su carpimoto dice che sono disponibili anche in mescola ex-c, ma potrebbe essere un refuso... per? ho trovato anche un venditore su ebay...

Boh?!
              non saprei, prima di acquistarle da omnia ho chiesto se ci fossero in mescola per wave e mi hanno chiaramente detto che per le M4 non venivano prodotte, ma che anche con la mescola normale andavano bene sui suddetti dischi
              ...prova a mandargli una mail, almeno ti levi un dubbio

Comment

• Font Size
                Scrivi al boss che lavora da Febur.
                Originally posted by Pierpiero77 View Post
                Anche a me hanno consigliato le B005, che tra l'altro hanno un prezzo invitante, ma non riesco a trovare online quelle in mescola ex-c per i dischi wave...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MVanuel View Post
                  Scrivi al boss che lavora da Febur.
                  ???? In che sensooo??? (da pronunciarsi alla Verdone)

Comment

X
                  Working...
                  X