Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Valentino Rossi: "son sicuro al 99%, non lascerò la Yamaha"
Anche Valentino Rossi cerca di calmare il tono dei rumors, confermando che la sua volontà è di rimanere in Yamaha anche per l’anno prossimo. Quando siamo venuti a sapere dell’offerta di contratto a Stoner da parte di Honda, lo ammettiamo, abbiamo pensato anche noi ad una immediata risposta di Ducati, con proposta di contratto al Dottore, ma questo non è (ancora) accaduto.
Assieme alle parole di Rossi, arrivano anche quelle di Filippo Preziosi, che tracciano un profilo della situazione, finalmente un po’ chiaro. In sostanza, oltre alla proposta HRC per l’australiano, tutto il resto è rimasto fermo: “Con Filippo c’è un’ottima amicizia, che dura ormai da anni - ha detto Rossi - ma non ci sono trattative in corso con Ducati, al 99% rimarrò con Yamaha”
La risposta di Preziosi conferma le dichiarazioni del 9 volte campione del mondo: “Con Valentino abbiamo parlato per un anno intero, ma ora c’è un possibilità davvero remota di averlo in Ducati. Abbiamo un ottimo rapporto, anche a livello personale, e confermo che non ci sono le condizioni per portare avanti delle trattative da quando Vale ha esplicitamente dichiarato di voler rimanere in Yamaha”
Comment