Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che ne parli a fare con i bmw-isti , salvo qualcuno (cos? non mi danno addosso) sono una massa di snob inchiodati.
Vista la vocazione sport torur della mega rutto, con un occhio alle prestazioni , mi sembrava interessante parlarne fra i pisciaolio.
Con le moto forse...se passi a Milano ti invito a farti un giretto con questa nella modalit? CST off...chiss? che poi tu non mi chieda di attivare qualche controllo elettronico
Con le moto forse...se passi a Milano ti invito a farti un giretto con questa nella modalit? CST off...chiss? che poi tu non mi chieda di attivare qualche controllo elettronico
eppure non sembrerebbe difficile da capire...ma evidentemente c'? chi vive la moto come una continua sfida alle probabilit? di sopravvivenza, e gode di questo
e ve lo dice uno che a 18 anni andava in giro con la Ritmo 60L per cui sa discretamente cosa voglia dire guidare a palla un mezzo senza freni, sospensioni, gomme, motore
Non ti azzardare a parlare male della mitica Ritmo...anche se la 60L in effetti un po' cacare faceva
Comment