Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e fabrizio e haga risposero come fece il grande totò: "...rischiamo una solenne bastonatura, e noi non siamo in grado di sostenere una solenne bastonatura"..
Minkia se ? vero me ne fo@@o del prezzo del biglietto,non mi voglio perdere l'ennesima lezione di guida del Professor Troy.. ..ovviamente li bastoner? tutti...
Ma spodestato de che, Carl di mondiali ne ha vinti 4...pi? la North West pi? il TT.
Troy con nulla togliere ha vinto 3 mondiali e non ha fatto nulla in GP...
proprio niente non direi
ricodati valencia, una gara, e per chi conosce il personaggio valeva un titolo
grinta tecnica voglia di riscatto , riguardare quella gara mi emoziona
su Carl non posso dire niente occhi di ghiaccio e tanto gassssss
per non dimenticare FALAPPA
tutti uomini di cuore anzi tutti PILOTI
per questo AMO QUESTO SPORT
Sul Mugello si ? scatenato l'uragano Bayliss. Arrivato sulla pista toscana per provare la 1198 Superbike dopo quasi sei mesi assoluti di non-moto e ad un anno e mezzo dal ritiro. Il vecchio Troy ? riuscito a girare in 1.51.9 ! Ora, mentre alcuni lo definiscono un tempo interessante, a noi pare invece stratosferico. Quanto basta per togliere il sonno ai titolari Ducati Haga e Fabrizio che da tempo lamentano difficolt? di guidabilit? della moto e di cattive sensazioni sull'anteriore.
Troy ? per me l'incarnazione del pilota+uomo ottimale!!
un grandissimo!!!!!!
anche io ricordo una gara con la Cagiva, con al Honda nsr quando?
Si hai ragione mi sono sbagliato
Ci partecipo in due trance:
Nel 90 arriva sesto, decimo e ottavo nei Gran Premi di Svezia, Cecoslovacchia e Ungheria con la NSR 500
Nel 93 non riusc? ad ottenere il podio a Donington Park solo perch?, mentre era saldamente dietro a Luca Cadalora e Wayne Rainey, gli finisce la benzina.
E' arrivato quarto a motore spento dietro a Niall Mackenzie.
Pi? Volte Doohan cerco di convicerlo a entrare nel campionato nel mondo delle 500 perch? senza rivali, ma in un intervista King Carl disse:
Se Doohan venisse nella SBK arriverebbe dietro di me ma se fossi io ad andare in 500 arriverei dietro io.
E' troppo tardi per andarci a correre se avessi cominciato prima forse....
Lasciamo le cose cos?
Comment