Luned? sera, 19,45 io e mi figlia torniamo a casa dalla palestra.
I carabinieri mi fermano...
Patente e libretto...
L'appuntato prende i documenti, li apre, li guarda, li legge...e poi col libretto in mano mi guarda con fare accusatorio e mi chiede:
E' lei XXXXI Leasing?
Io imperterrito gli dico che quello ? il proprietario del veicolo e che io sono uno dei due soci dell'utilizzatore, xxxxx e xxxxxx ASSICURATORI.
L'appuntato soddisfatto passa il tutto al collega che si allontana per refertare ed improvvisamente inizia a starnutire una, due, tre volte.
Lo guardo ed esclamo.
Cavolo, questa ? una bella allergia....
L'appuntato:
Insomma, non ? ancora esplosa, ma soffro abbastanza.
Io:
Certo che vi siete fermati proprio fra due piante di pioppo...
L'appuntato:
Ma lei ? un DOTTORE?
Per fortuna mi han reso tutte le mie carte e me ne sono andato.
A mia figlia ho detto, ecco vedi che le barzellette sui carabinieri son tutte invenzioni...
I carabinieri mi fermano...
Patente e libretto...
L'appuntato prende i documenti, li apre, li guarda, li legge...e poi col libretto in mano mi guarda con fare accusatorio e mi chiede:
E' lei XXXXI Leasing?
Io imperterrito gli dico che quello ? il proprietario del veicolo e che io sono uno dei due soci dell'utilizzatore, xxxxx e xxxxxx ASSICURATORI.
L'appuntato soddisfatto passa il tutto al collega che si allontana per refertare ed improvvisamente inizia a starnutire una, due, tre volte.
Lo guardo ed esclamo.
Cavolo, questa ? una bella allergia....
L'appuntato:
Insomma, non ? ancora esplosa, ma soffro abbastanza.
Io:
Certo che vi siete fermati proprio fra due piante di pioppo...
L'appuntato:
Ma lei ? un DOTTORE?
Per fortuna mi han reso tutte le mie carte e me ne sono andato.
A mia figlia ho detto, ecco vedi che le barzellette sui carabinieri son tutte invenzioni...
Comment