Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ocio che quello dell'888 ha 4 tacche ed è diverso da quello di tutti i 916 e 996 e 748 biposto..devi trovarne uno specifico,che veniva montato con le centraline p8(916 sp,sps e 996 sps).
occhio altresì che nel corso degli anni è cambiato il sistema di ritegno del volano sull'albero
diciamo che fino al 97 non hai problemi,poi potresti trovare sorprese....
dal 97 hanno sostituito l'alternatore passando dal ducati energia ad un denso.
lo riconosci al volo,ha 4 tacche di riferimento al posto di essere un semplice disco rotondo con un magnete.
Comment