Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sti svedesi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sti svedesi...

    Non ho mai gradito il feeling che mi dava il reparto sospensioni firmato showa...
    Poca confidenza nella staccata davanti al Bar del Porto, poca fiducia nel curvone che immette al lungomare...per non parlare dell'inserimento in curva per entrare di fianco al ristorante e parcheggiare...una tragedia ogni volta

    Spero di fare meno la figura del barbone ora al bar...prima con le canne forcella grigie non mi guardava pi? nessuno













    Parlando di cose quasi-serie...
    Ho montato prima il mono e l'ho usato qualche giorno per andare a lavoro e fare un paio di giri...premetto che tutto ? tarato secondo scheda ohlins, quindi 21mm precarico, 12 click da tutto chiuso sia per est che per compr.
    La prima cosa che ho notato ? che finalmente l'ammortizzatore ammortizza e non rimbalza come faceva lo showa
    Strano feeling, la moto mi pare leggermente pi? seduta, devo provarla per bene per iniziare a toccare qualcosina.
    Per la forcella bha questo ? stato un'acquisto fatto con il cuore pi? che con il cervello non che mi servisse..? stupenda il piedino ricavato dal pieno fa venire le lacrime visto da vicino...tenendo in mano stelo showa e stelo ohlins il risparmio di peso ? non poco sapete? Volevo quantificarlo ma non avevo la bilancia...
    Andando su strada purtroppo al ritorno dal sospensionista trovo il diluvio universale...l'unica cosa che ho sentito ? che finalmente ? sparito quel tratto iniziale a vuoto che aveva, ? molto "pastosa" diciamo e lineare.
    Non mi piace per? che con un paio di frenate un p? aggressive sono arrivato a quasi 3cm dal fondocorsa, non vorrei che la molla non ? adeguata perch? io gli avevo detto che pesavo 80kg (il che ? vero a febbraio quando le ho ordianate), mi sono lasciato un p? andare ora sono a 92 ignudo
    Mi guardo per bene la schedina tecnica e vedo di smanettarci un pochetto appena riesco a fare un giro come si deve...

    Ora mancano "solo" un paio di Termignoni come si deve...sperando che arrivino per la misanata

  • Font Size
    #2
    ti sei lasciato andare un pochino?
    ...diciamo che ti sei strafogato l'impossibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      sta gran ceppa di minkia...poca roba!!!
      Last edited by SPINORR; 11-05-10, 16:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensavo ai fiammiferi

        cmq non ti credere: le sospensioni di livello superiore te le godi al correntaio come sul tombino davanti a casa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarò di parte ma sta moto è bella in ogni particolare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            Non ho mai gradito il feeling che mi dava il reparto sospensioni firmato showa...
            Poca confidenza nella staccata davanti al Bar del Porto, poca fiducia nel curvone che immette al lungomare...per non parlare dell'inserimento in curva per entrare di fianco al ristorante e parcheggiare...una tragedia ogni volta

            Spero di fare meno la figura del barbone ora al bar...prima con le canne forcella grigie non mi guardava pi? nessuno













            Parlando di cose quasi-serie...
            Ho montato prima il mono e l'ho usato qualche giorno per andare a lavoro e fare un paio di giri...premetto che tutto ? tarato secondo scheda ohlins, quindi 21mm precarico, 12 click da tutto chiuso sia per est che per compr.
            La prima cosa che ho notato ? che finalmente l'ammortizzatore ammortizza e non rimbalza come faceva lo showa
            Strano feeling, la moto mi pare leggermente pi? seduta, devo provarla per bene per iniziare a toccare qualcosina.
            Per la forcella bha questo ? stato un'acquisto fatto con il cuore pi? che con il cervello non che mi servisse..? stupenda il piedino ricavato dal pieno fa venire le lacrime visto da vicino...tenendo in mano stelo showa e stelo ohlins il risparmio di peso ? non poco sapete? Volevo quantificarlo ma non avevo la bilancia...
            Andando su strada purtroppo al ritorno dal sospensionista trovo il diluvio universale...l'unica cosa che ho sentito ? che finalmente ? sparito quel tratto iniziale a vuoto che aveva, ? molto "pastosa" diciamo e lineare.
            Non mi piace per? che con un paio di frenate un p? aggressive sono arrivato a quasi 3cm dal fondocorsa, non vorrei che la molla non ? adeguata perch? io gli avevo detto che pesavo 80kg (il che ? vero a febbraio quando le ho ordianate), mi sono lasciato un p? andare ora sono a 92 ignudo
            Mi guardo per bene la schedina tecnica e vedo di smanettarci un pochetto appena riesco a fare un giro come si deve...

            Ora mancano "solo" un paio di Termignoni come si deve...sperando che arrivino per la misanata
            complimentoni per gli acquisti !!!
            scusa eh, non per farmi i fatti tuoi...
            ma hai preso 12 kg in meno di 3 mesi?
            Sono nella tua situazione (kg di prima, kg di adesso), ma c'ho messo qualche mese in pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              caro ice se a misano non mi dai 5 secondi al giro ti piscio sulle olinz.....se te svernicio di nuovo te brucio er trattore...intesi??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domanda stupida....maaaaaaaaahhhhhh......cio????????? MA TU HAI MESSO TUTTA STA ROBBA PE ANNA' PE STRADA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella

                  L'unico piccolo neo ? quel plexi

                  Levalo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto bella
                    Guarda che le ohlins arrivano a lavorare molto vicino al fondo corsa rispetto alle showa.. almeno cosi era qualche anno fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella storia Ice.. ..per? tocca o dieta o molle pi? dure....ora non ti resta che sbizzarrirti coi settaggi e dare gassss..

                      Per il resto io m'accontento delle tue Showa.. ..vedr? di trattarle con cura vista la signora moto da cui provengono..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma se era una base come mai ci sono i sensori del TC?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by facssss View Post
                          complimentoni per gli acquisti !!!
                          scusa eh, non per farmi i fatti tuoi...
                          ma hai preso 12 kg in meno di 3 mesi?
                          Sono nella tua situazione (kg di prima, kg di adesso), ma c'ho messo qualche mese in più
                          Purtroppo si...ho avuto un periodo un pò così così e quando sono stressato e/o nervoso purtroppo mi sfogo mangiando...poi metti che sono propenso all'ingrasso
                          Sono a dieta da qualche giorno...speriamo di recuperare un pò di forma.

                          Originally posted by jack View Post
                          caro ice se a misano non mi dai 5 secondi al giro ti piscio sulle olinz.....se te svernicio di nuovo te brucio er trattore...intesi??
                          Vedi de non sverniciamme pure a misano senno desmoone chi se lo sente
                          Devo ancora trova con chi dividere le spese...

                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Domanda stupida....maaaaaaaaahhhhhh......cioèè&# 232;èèèèèè MA TU HAI MESSO TUTTA STA ROBBA PE ANNA' PE STRADA
                          Io? Per strada??
                          No no...io solo Bar
                          Troppa paura per strada...meglio il baretto sul porto, tutta dritta, niente semafori, parcheggio assicurato e moto a vista dal tavolino

                          Originally posted by ala70 View Post
                          Bella
                          L'unico piccolo neo è quel plexi
                          Levalo
                          Sono alto 1.85 con il plexy originale praticamente è come stare su una streetfighter...e poi me piace

                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ma se era una base come mai ci sono i sensori del TC?
                          Perchè io sono raccomandato
                          E poi ti pare che la parcheggio davanti al bar e gli dico che non c'ho il ticci...
                          Last edited by IcEMaN666; 11-05-10, 20:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ma se era una base come mai ci sono i sensori del TC?
                            sei presente ma disattento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              Io? Per strada??
                              No no...io solo Bar
                              Troppa paura per strada...meglio il baretto sul porto, tutta dritta, niente semafori, parcheggio assicurato e moto a vista dal tavolino
                              Allora ti ho visto l'estate scorsa

                              Il cupolino è favoloso...ma senza parafango anteriore di carbonio mi rifiuto di accettare che è finita
                              Last edited by desmoricky; 11-05-10, 22:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X