Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraolio forche ohlins 1098s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paraolio forche ohlins 1098s

ieri ho preso la moto per fare un giro, consideriamo che non la uso da un mese e la moto ha pochissimi km, 6000 per la precisione,
    esco e quando torno a casa vedo tutti e 2 gli steli sporchi di olio, ? una cosa abbastanza comune sulle moto che stanno ferme tanto tempo, non ? tanto ma gli steli dovrebbero essere puliti vero?
    invece son sporchi di olio che poi ovviamente diventa anche nero,
    sono i paraolio anche secondo voi?
    ovviamente la concessionaria BMW dove l'ho comprata mi hanno gi? detto di portarla li appena possibile che me li cambiano in garanzia (bravi )
    ma mi chiedevo se sono veramente i paraolio o un po' di olio sugli steli pu? essere normale.

Ps, per sostituire i paraolio mi cambieranno anche l'olio forcelle giusto?
    almeno questo ? positivo

• Font Size
    i paraolio delle ohlins sono un pò delicati per poter essere scorrevoli

dopo un paio di anni è abbastanza normale inizino a trafilare... se te li cambiano in garanzia sei a posto

per l'olio sarebbe meglio ti mettessero ohlins R&T (livello 155 originale) ma se non sono centro ohlins non ne hanno

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      i paraolio delle ohlins sono un p? delicati per poter essere scorrevoli

dopo un paio di anni ? abbastanza normale inizino a trafilare... se te li cambiano in garanzia sei a posto

per l'olio sarebbe meglio ti mettessero ohlins R&T (livello 155 originale) ma se non sono centro ohlins non ne hanno
      beh per? non ? normale che trafilino olio, giusto?

secondo voi se non metto olio ohlins ma mettono altro va bene lo stesso?
      anche le BMW spesso hanno forche ohlins e non so come fanno quando fanno manutenzione alle loro...

Comment

• Font Size
        come ti dicevo i paraoli ohlins per poter essere scorrevoli sono molto delicati (rispetto alle robe showa, kayaba etc.) e quindi si danneggiano prima e trovi dei segni di olio sugli steli dopo l'utilizzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          come ti dicevo i paraoli ohlins per poter essere scorrevoli sono molto delicati (rispetto alle robe showa, kayaba etc.) e quindi si danneggiano prima e trovi dei segni di olio sugli steli dopo l'utilizzo...
          OK, BENE, QUINDI MI CONFERMI ANCHE TU CHE SE TROVIO OLIO, ANCHE POSO, SONO ROTTI E QUINDI DA CAMBIARE
          APPROFITTO ADESSO CHE NON PAGO ANCORA IO.

Comment

• Font Size
            mi sa che li devo sostituire anche io......

Comment

• Font Size
              è una cosa molto comune... a me è capitato su tutte le moto dopo un paio d'anni, anche alle "affidabilissime" honda...
              se non la usi d'inverno dopo la seconda stagione che stanno ferme quando le riprendi in mano iniziano a trafilare olio... che palle!

Comment

X
              Working...
              X