Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk

scusate,
    siccome non ho seguito le gare SBK, ma cosa ha fatto l'aprilia, anzi Max

• Font Size
    la gara ? stata rinviata !!!!

Comment

• Font Size
      quindi, non mi sono perso gNente

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsv factory View Post
        quindi, non mi sono perso gNente
        se non hai una Ducati, cosa vuoi perdere ?

Comment

• Font Size
          Il mio cuore è per Ducati, ma l'Aprilia ha fatto una gran moto e se vince tanto di cappello. Per me è anche la più bella tera le SBK

Comment

• Font Size
            Torno ora da Monza....
            Sinceramente c'? poco da fare....
            Le altre moto vanno pi? forte.....e non vedo rimedi a breve termine...
            Anche se fanno un motore pi? potente....tutto sar? vanificato dagli air restrictor.
            Complimenti ad Aprilia per la moto che ha fatto....ha un motore spaventoso....
            l'inseguitore di turno non riusciva neppure a stare in scia....
            E anche alla Bmw....sta crescendo molto velocemente.

Comment

• Font Size
              a monza non ci sarebbe stata storia...lo sapevano si vede da tutte le ducati che erano dietro

sulle altre piste, dove checa ha raccolto tanto, mi preoccupa che l'ufficiale sia dietro...li si

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarpro View Post
                a monza non ci sarebbe stata storia...lo sapevano si vede da tutte le ducati che erano dietro

sulle altre piste, dove checa ha raccolto tanto, mi preoccupa che l'ufficiale sia dietro...li si
                Passi Monza..le 4 cil hanno fatto passi da gigante, hanno lavorato sodo, la Ducati forse è già al limite non essendo più disposta a spendere soldi come faceva con i modelli precedenti. Devo dire cmq che la ducati ufficiale non era sto chiodo neanche in rettilineo, mentre quella di Checa & Co. era piantata.

Piuttosto sono d'accordo sulla preoccupazione per le altre piste, il team e i piloti ufficiali si son persi.
                Altri piloti avrebbero limitato al minimo i danni a Monza tirando fuori i cojones e si sarebbero presentati a Kyalami più battaglieri che mai. Fabrizio e Haga li aspetto proprio la prossima settimana..
                Last edited by Karoviev; 09-05-10, 18:35.

Comment

X
                Working...
                X