Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Torno ora da Monza....
Sinceramente c'? poco da fare....
Le altre moto vanno pi? forte.....e non vedo rimedi a breve termine...
Anche se fanno un motore pi? potente....tutto sar? vanificato dagli air restrictor.
Complimenti ad Aprilia per la moto che ha fatto....ha un motore spaventoso....
l'inseguitore di turno non riusciva neppure a stare in scia....
E anche alla Bmw....sta crescendo molto velocemente.
a monza non ci sarebbe stata storia...lo sapevano si vede da tutte le ducati che erano dietro
sulle altre piste, dove checa ha raccolto tanto, mi preoccupa che l'ufficiale sia dietro...li si
Passi Monza..le 4 cil hanno fatto passi da gigante, hanno lavorato sodo, la Ducati forse è già al limite non essendo più disposta a spendere soldi come faceva con i modelli precedenti. Devo dire cmq che la ducati ufficiale non era sto chiodo neanche in rettilineo, mentre quella di Checa & Co. era piantata.
Piuttosto sono d'accordo sulla preoccupazione per le altre piste, il team e i piloti ufficiali si son persi.
Altri piloti avrebbero limitato al minimo i danni a Monza tirando fuori i cojones e si sarebbero presentati a Kyalami più battaglieri che mai. Fabrizio e Haga li aspetto proprio la prossima settimana..
Comment