Adesso decidiamo quando andare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando andiamo alla Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by palutzPS: credo che un venerd? possa mettere d'accordo un p? tutti.
L'importante ? che se ? dopo gennaio.....non sia di mercoledi, che per un paio di mesi sono impegnato
Comment
-
io qualche prob ne ho.. ma basta organizzarsi e tanto se lo facciamo mi sa che ? facile che si faccia il prox anno quindi mi sar? pi? facile.
Credo che il sab la visita sia pi? difficile proprio alla fabbrica di per se.
Comment
-
Originally posted by ToledoOriginally posted by palutzPS: credo che un venerd? possa mettere d'accordo un p? tutti.
SABATO O DOMENICA
Al max il sabato!!!!
Comment
-
Originally posted by palutzCredo che il sab la visita sia pi? difficile proprio alla fabbrica di per se.
Comment
-
Originally posted by la mikOriginally posted by SilverLa domenica nun se po'.....non credo che la ducati apra per noi
perch? no?!?!?
Cmq mi pare che sul sito dica dal Lun a Sab e ci sono due tipi di prenotazioni....qualla per gruppi di fino a 5 e quella fino a 20...mi pare....
Comment
-
Originally posted by la mikOriginally posted by SilverCmq mi pare che sul sito dica dal Lun a Sab
come lo spaccio della LINDT!!!!!
Comment
-
ragazzi... io ci vado questo sabato con un gruppo di miei amici, la guida che si occuper? di noi ? una mia amica, quindi per me gestire la cosa ? semplice. Se si fa di sabato a gennaio io vengo (tanto ci sono gi? stato altre volte ma ci torno sempre volentieri) se volete me ne posso occupare, a me farebbe piacere piacere, decidiamo una data e via...
Comment
X
Comment