Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che cinghie per 998?
Collapse
X
-
-
-
a parte che le cinghie si cambiano o a 2 anni o 20.000km io le ho cambiate a 9000km dopo 2 anni e l'unico componente da non sottovalutare xchè se si rompe sò cXXXXi amari e non ti avvisa neanche si spezza e basta ..
x il costo io ricordo che costavano sui 80€ io tanto le pagai ,quindi questi 150€ mi sembrano troppo
inoltre se non hai attrezzi adatti io non ci proverei neanche a montarmele da solo...Last edited by mrfonzy; 09-05-10, 18:42.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Posta parte che le cinghie si cambiano o a 2 anni o 20.000km io le ho cambiate a 9000km dopo 2 anni e l'unico componente da non sottovalutare xch? se si rompe s? cXXXXi amari e non ti avvisa neanche si spezza e basta ..
x il costo io ricordo che costavano sui 80? io tanto le pagai ,quindi questi 150? mi sembrano troppo
inoltre se non hai attrezzi adatti io non ci proverei neanche a montarmele da solo...
Il costo finito materiale e montaggio va da 250 a 300 euro. Il fai da te ? possibile, ma visto il costo dei soli ricambi, se nei 250 si tira dentro anche regolazione CO ed azzeramento TPS meglio far fare in Ducati.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Posta parte che le cinghie si cambiano o a 2 anni o 20.000km io le ho cambiate a 9000km dopo 2 anni e l'unico componente da non sottovalutare xchè se si rompe sò cXXXXi amari e non ti avvisa neanche si spezza e basta ..
x il costo io ricordo che costavano sui 80€ io tanto le pagai ,quindi questi 150€ mi sembrano troppo
inoltre se non hai attrezzi adatti io non ci proverei neanche a montarmele da solo...
siccome e' la prima ducati che prendo nn saprei dove mettere le mani,pero' credo che cambiare 2 cinghie nn ci voglia un genio..
infatti se qualche buon samaritano mi spiega come si fa mi arrangio..
ps.io ho il testastretta...Last edited by Shadowcbr; 09-05-10, 18:53.
Comment
-
Originally posted by dvecchio View PostPer i testastretta, due cinghie costano tra i 130/150 ?, dipende dallo sconto che ti fanno... sui desmoquattro e 2 valvole si spende meno. Per la manodopera conta 1 ora se fanno solo quello e sono onesti, 2 ore nella media dei D.S.
Il costo finito materiale e montaggio va da 250 a 300 euro. Il fai da te ? possibile, ma visto il costo dei soli ricambi, se nei 250 si tira dentro anche regolazione CO ed azzeramento TPS meglio far fare in Ducati.
Comment
X
Comment