Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi devo cambiare le cinghie del mio 998s...ho fatto qualche chiamata ma tutti gli store le danno sui 150 la coppia...vi risulta qualche sconto da qualche parte o qualche consiglio per risparmiare qualcosa?
premetto che non me ne intendo assolutamente... ma non si potrebbe fare una modifica e mettere la catena al posto della cinghia? voglio di uno sta sempre con la paura che se non la cambi ogni 20k km o ogni 2 anni rischi di spaccare tutto se si rompe..
premetto che non me ne intendo assolutamente... ma non si potrebbe fare una modifica e mettere la catena al posto della cinghia? voglio di uno sta sempre con la paura che se non la cambi ogni 20k km o ogni 2 anni rischi di spaccare tutto se si rompe..
ieri ho fatto pi? di 250km in pista (la cinghia ha pi? di 2 anni) e la moto girava perfetta
Comment