Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che cinghie per 998?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    i miei soldi i ducati store non li vedranno mai
    Mai dire Mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by dvecchio View Post
      Mai dire Mai
      che fai gufi????

Comment

• Font Size
        Mai dire Mai
        fidati

se devo la moto la porto dove lavoravo, indubbiamente pi? competente di qualsiasi dstore

Comment

• Font Size
          Per i testastretta, due cinghie costano tra i 130/150 ?, dipende dallo sconto che ti fanno... sui desmoquattro e 2 valvole si spende meno. Per la manodopera conta 1 ora se fanno solo quello e sono onesti, 2 ore nella media dei D.S.

Il costo finito materiale e montaggio va da 250 a 300 euro. Il fai da te ? possibile, ma visto il costo dei soli ricambi, se nei 250 si tira dentro anche regolazione CO ed azzeramento TPS meglio far fare in Ducati.
          cio? fammi capire.. se gli porto li la moto gi? smontata questi a togliere le mie vecchie e mettere le nuove ammettendo che spendo solo 150 euro di cinghie.. questi per 1 ora di lavoro mi attaccano li altri 100/150 euro??????????????????

Comment

• Font Size
            si sa che sono dei ladroni..

Comment

• Font Size
              pierry intendeva con moto completamente montata

bisogna tirare giù la fiancata e, per fare un lavoro fatto bene, spostare il serbatoio per tirare giù il carter del cilindro verticale

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                pierry intendeva con moto completamente montata

bisogna tirare gi? la fiancata e, per fare un lavoro fatto bene, spostare il serbatoio per tirare gi? il carter del cilindro verticale
                ok allora ? plausibile

Comment

• Font Size
                  è più plausibile, ma è sempre un furto

Comment

• Font Size
                    il rpezzo pi? o meno ? sempre quello...
                    cmq ogni 2 anni o mese in pi? ma poi rischiarsi il motore nn ne vale la pena

Comment

• Font Size
                      x l'uso only pista io le cambio ogni 2 mesi
                      circa 3 volte l'anno
                      anke x ki nn fa pista un cambio l'anno ? consigliato
                      costano poco + di 120 euri a esser onesti
                      x il montaggio si posson anke montare a casa,basta sapere alcuni dettagli in quanto il tensionamento rikiede alcuni accorgimenti...anke senza il frequenzimetro indicato x il tensionamento si possono montare...sapendo cosa fare

Comment

• Font Size
                        araby dove le trovi a 120? Manco su ebay ce le trovo io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Shadowcbr View Post
                          infatti io ho chiesto se era possibile farselo da soli.
                          siccome e' la prima ducati che prendo nn saprei dove mettere le mani,pero' credo che cambiare 2 cinghie NN CI VOGLIA UN GENIO..
                          infatti se qualche buon samaritano mi spiega come si fa mi arrangio..
                          ps.io ho il testastretta...
                          Non ci vuole un genio ma se sbagli tensionamento e messa in fase sbatti via un motore intero !!!!!
                          Secondo me ? l' unica spesa sensata da fare su una ducati !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            circa 3 volte l'anno
                            x il montaggio si posson anke montare a casa,basta sapere alcuni dettagli in quanto il tensionamento rikiede alcuni accorgimenti...anke senza il frequenzimetro indicato x il tensionamento si possono montare...sapendo cosa fare

Te hai i soldi da buttare via !!!!! La cosa di cui soffre di pi? le cinghie ? il tempo non certo i kilometri, in quanto si secca la gomme e allora pu? saltare un dente della cinghia con gli ovvi sfracelli. A livello di usura sopportano molto pi? di 20'000 km diciamo indicativamente 40'000 - 50'000. Ovviamente poi ognuno fa come pi? gli piace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              circa 3 volte l'anno
                              Quoto, una volta il frequenzimetro non c'era, e le cinghie si cambiavano lo stesso.
                              Comunque, se ? la prima volta che fa il lavoro, gli consiglierei di non farlo da solo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diecinovantotto View Post
                                Te hai i soldi da buttare via !!!!! La cosa di cui soffre di pi? le cinghie ? il tempo non certo i kilometri, in quanto si secca la gomme e allora pu? saltare un dente della cinghia con gli ovvi sfracelli. A livello di usura sopportano molto pi? di 20'000 km diciamo indicativamente 40'000 - 50'000. Ovviamente poi ognuno fa come pi? gli piace

sbajato
                                ki fa solo pista le cambia e tensiona spesso
                                su ebay nn si trovan di certo,basta un meccanico onesto ke ve le gira col suo sconto

E X FAVORE NN CHIEDETEMI DI SPIEGARVI LA PROCEDURA DI SOSTITUZIONE E SOPRATTUTTO DI REGOLAZIONE,TENSIONAMENTO E FASATURA
                                ? un operazione troppo delicata ke comporta molti rischi se malfatta ke nn me la sento di spiegarvela vie mail o anke telefono

o la vedete fare con dettagliate spiegazioni come ? capitato a me,e allora ? ripetibile...oppure affidatevi a ki ha l'esperienza x farla

grazie

Comment

X
                                Working...
                                X