Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che cinghie per 998?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ecco allora semmai un giorno avr? una ducazzi anche io mi darai qualche info a riguardo
    una ducati non ti vorrebbe mai come proprietario

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      una ducati non ti vorrebbe mai come proprietario
      parli te che avevi una kakakazzi proprio come me prima

Comment

• Font Size
        ma tu sei antiducati, io non lo sono mai stato

Comment

• Font Size
          ma tu sei antiducati, io non lo sono mai stato
          abbi fede figliolo... abbi fede e poi com'? il detto? chi disprezza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            abbi fede figliolo... abbi fede e poi com'è il detto? chi disprezza...
            disprezza

bò non si vede, apriti il link
            Last edited by dingo125; 09-05-10, 17:17.

Comment

• Font Size
              disprezza

b? non si vede, apriti il link

Comment

• Font Size
                sui 180€ in genere le cambiano tutto completo: non risparmierei su un componente così fondamentale e non le terrei su 4 anni senza cambiarle (oltre ai 13k km)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  sui 180? in genere le cambiano tutto completo: non risparmierei su un componente cos? fondamentale e non le terrei su 4 anni senza cambiarle (oltre ai 13k km)
                  180? montate?

Comment

• Font Size
                    ma ? mai possibile che ancora nel 2010 si facciano moto con un componente cosi delicato e rischioso come possono essere delle cinghie di gomma?

Comment

• Font Size
                      a parte che le cinghie si cambiano o a 2 anni o 20.000km io le ho cambiate a 9000km dopo 2 anni e l'unico componente da non sottovalutare xchè se si rompe sò cXXXXi amari e non ti avvisa neanche si spezza e basta ..
                      x il costo io ricordo che costavano sui 80€ io tanto le pagai ,quindi questi 150€ mi sembrano troppo
                      inoltre se non hai attrezzi adatti io non ci proverei neanche a montarmele da solo...
                      Last edited by mrfonzy; 09-05-10, 18:42.

Comment

• Font Size
                        fonzy forse 80 l'una..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          a parte che le cinghie si cambiano o a 2 anni o 20.000km io le ho cambiate a 9000km dopo 2 anni e l'unico componente da non sottovalutare xch? se si rompe s? cXXXXi amari e non ti avvisa neanche si spezza e basta ..
                          x il costo io ricordo che costavano sui 80? io tanto le pagai ,quindi questi 150? mi sembrano troppo
                          inoltre se non hai attrezzi adatti io non ci proverei neanche a montarmele da solo...
                          Per i testastretta, due cinghie costano tra i 130/150 ?, dipende dallo sconto che ti fanno... sui desmoquattro e 2 valvole si spende meno. Per la manodopera conta 1 ora se fanno solo quello e sono onesti, 2 ore nella media dei D.S.

Il costo finito materiale e montaggio va da 250 a 300 euro. Il fai da te ? possibile, ma visto il costo dei soli ricambi, se nei 250 si tira dentro anche regolazione CO ed azzeramento TPS meglio far fare in Ducati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            a parte che le cinghie si cambiano o a 2 anni o 20.000km io le ho cambiate a 9000km dopo 2 anni e l'unico componente da non sottovalutare xchè se si rompe sò cXXXXi amari e non ti avvisa neanche si spezza e basta ..
                            x il costo io ricordo che costavano sui 80€ io tanto le pagai ,quindi questi 150€ mi sembrano troppo
                            infatti io ho chiesto se era possibile farselo da soli.
                            siccome e' la prima ducati che prendo nn saprei dove mettere le mani,pero' credo che cambiare 2 cinghie nn ci voglia un genio..
                            infatti se qualche buon samaritano mi spiega come si fa mi arrangio..
                            ps.io ho il testastretta...
                            Last edited by Shadowcbr; 09-05-10, 18:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dvecchio View Post
                              Per i testastretta, due cinghie costano tra i 130/150 ?, dipende dallo sconto che ti fanno... sui desmoquattro e 2 valvole si spende meno. Per la manodopera conta 1 ora se fanno solo quello e sono onesti, 2 ore nella media dei D.S.

Il costo finito materiale e montaggio va da 250 a 300 euro. Il fai da te ? possibile, ma visto il costo dei soli ricambi, se nei 250 si tira dentro anche regolazione CO ed azzeramento TPS meglio far fare in Ducati.
                              i miei soldi i ducati store non li vedranno mai

Comment

• Font Size
                                i miei soldi i ducati store non li vedranno mai
                                io se posso idem..

Comment

X
                                Working...
                                X