Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate lo sfogo, ma Fabrizio.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoricky View Post
    A me piace la ducati indipendentemente dalle scelte aziendali e dai risultati agonistici ... mi piace troppo quel rumore cupo che ti entra dentro...piuttosto che l'urlo stridente del 4cil

    Fermo restando che dall'introduzione del 1100 in SBK non sono stato pi? d'accordo con la politica di sviluppo della ducati, figuriamoci con il 1200, per come la vedo io PRIMA si deve fare la moto di massima cilindrata....POI la si porta in SBK.
    Essendo moto "derivate dalla serie" non dovrebbe essere una moto fatta per vincere un campionato...per quello c'? la MotoGP...ma io non so racing come voi...quindi magari sbaglio
    scusa Riky, ma qual'? la moto di cilindrata 1100?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by matius View Post
      Basta ridimensionare air restrictor o toglierli ci? che era gi? previsto dal regolamento.
      bene !!!! togliamoli

      uno o due anni di autonomia.....e dopo ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by motociclistascar View Post
        scusa Riky, ma qual'? la moto di cilindrata 1100?
        lo ha premesso: lui non ? racing

        forse non sa che il 1098 di Bayliss era un 1200 cc

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by matius View Post
          Basta ridimensionare air restrictor o toglierli ci? che era gi? previsto dal regola
          mento. Che si muovano pero se no si fa pi? polemica che altro e lo spettacolo viene meno
          Ci sarebbe anche la zavorra oltre agli Air Restrictor, immagino gi? la faccia di Tardozzi, nel momento che concederanno (come da accordi presi nel 2008) alla Ducati di mettere finalmente la moto "full power" per me attaccher? a protestare... che i bicilindrici sono favoriti etc etc etc...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Maoni View Post
            lo ha premesso: lui non ? racing

            forse non sa che il 1098 di Bayliss era un 1200 cc
            un appassionato di ducati dovrebbe saperlo qual'? la cubatura reale della R

            Desmo, comprati unabella giapponese

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maoni View Post
              lo ha premesso: lui non ? racing

              forse non sa che il 1098 di Bayliss era un 1200 cc
              Si si lo sapevo, era per parlare dell'introduzione del 1098 su strada...mo non esageriamo

              Comment


              • Font Size
                #37
                La verit??!
                E' che non c'? pi? bayliss, un pilota che corre con il cuore!

                Haga e fabrizio non sono piloti da mondiale, haga c'? arrivato vicinissimo l'anno scorso... ma vicino non ? vincerlo e in ducati manca un pilota vincente.... e poi, si vede che non c'? tardozzi... cos? la vedo io!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  un appassionato di ducati dovrebbe saperlo qual'? la cubatura reale della R

                  Desmo, comprati unabella giapponese
                  Non facciamo gli acidi su...non vedo per quale motivo uno debba a spada tratta difendere un marchio.

                  Per quanto mi riguarda non sono d'accordo con la rincorsa che fa la ducati sulla cubatura, penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione.

                  Un appassionato lo sa ma quando uno ? accecato legge solo quello che vuole...lo so che il 1098r era 1200...cosa che se permetti mi fa sorridere.
                  Magari non sono talebano quanto altri...ma apprezzo la ducati per altre cose rispetto al fatto che vinca o meno un mondiale SBK, poi oh...se ti senti pi? appassionato di me non ti posso fa niente...e sicuro che anche se non fossi cos? appassionato quanto PENSATE di esserlo voi...non per questo non mi compro una ducati...stai sereno

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    no no, io di ducati nn so praticamente niente, ma nn capisco il discorso del aver messo in strada il 1100, ci sono 4 cilindri con cubature vicine a 1100 e ci sono state in passato, ma se si parla di sbk ? un conto, se parli di moto stradali ne ? un altro

                    PS io nn ho mai dato del talebano a nessuno
                    PS2 la linea della ducati mi piace parecchio, se solo la smettessero a metterlo in culo all'utente finale potrei anche acquistarne una

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Ha rotto i coglioni....
                      Il suo unico discorso in tutte le interviste e che la sua moto nella dritta non va forte. Ma allora perch? non ? andato a correre con l 'Aprilia?


                      eccerto, tardozzi di nascosto si ? portato 10 cv in GEMMANIA

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        no no, io di ducati nn so praticamente niente, ma nn capisco il discorso del aver messo in strada il 1100, ci sono 4 cilindri con cubature vicine a 1100 e ci sono state in passato, ma se si parla di sbk ? un conto, se parli di moto stradali ne ? un altro

                        PS io nn ho mai dato del talebano a nessuno
                        PS2 la linea della ducati mi piace parecchio, se solo la smettessero a metterlo in culo all'utente finale potrei anche acquistarne una
                        Guarda facciamo cos?...mi sono spiegato male io.
                        Quello che volevo dire ? che 996/998/999 ok, poi ha fatto il salto sulla stradale a 1100 e in SBK a 1200 (chiamandola comunque 1098R), in strada ha aumentato la cubatura per cercare di raggiungere le rivali 4 cil...visto che all'utente medio piace avere i CAVALLI...e in sbk stesso discorso.

                        Sp? io parlavo di linea aziendale...non di linea estetica, non concordo con la linea AZIENDALE, se vuoi puntare ai cavalli allora segui la linea delle jap...altrimenti se segui la via del cambio della cubatura un po' fai la figura demmmmmerd...soprattutto se questo ? fatto non per l'utente...ma per il raggiungimento del mondiale SBK.

                        Cio? a me sto discorso di fare una moto PER il mondiale SBK non mi va tanto a genio, chi compra ducati lo fa a prescindere dalla SBK....penso e spero, se dovesse passare al V4 allora sarebbe la conferma definitiva che non produce moto per gli appassionati ma solo per vincere la SBK...cosa che ulteriormente non mi trova d'accordo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Atommyk View Post
                          Ci sarebbe anche la zavorra oltre agli Air Restrictor, immagino gi? la faccia di Tardozzi, nel momento che concederanno (come da accordi presi nel 2008) alla Ducati di mettere finalmente la moto "full power" per me attaccher? a protestare... che i bicilindrici sono favoriti etc etc etc...
                          Sarebbe forte davvero vedere la faccia del tardozzo...e sentire le sue lagne...sarebbe la prova della coerenza del personaggio
                          comunque una volta c erano i 4 cl 750 e i 2cl 1000, oggi rispettivente 1000 e 1200, domani chiss? ?
                          Resta il fatto che oggi l'elettronica si e' tanto evoluta che i 4cl riescono a mettere per terra tutti i cv che hanno. Io una equilibrata a questo campionato gliela darei. Cmq non dimentichiamo che l'anno precedente all'uscita del nuovo modello Ducati non ha mai vinto il campionato. E' anche vero che cos? male non e' storicamente mai andata

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Maoni View Post
                            lo avevo gi? detto, ora lo ripeto: il Sig Fabrizio non ricorda quando salut? Spies sul rettilino di Monza

                            le 4 cilindri stavano dietro ANCHE sul dritto e, Tardozzi a parte, tutti dicevano che 2 e 4 cilindri erano sullo stesso livello

                            ora che le bicilindriche arrancano, bisogna correre ai ripari troppo comodo rag?....troppo comodo
                            Quoto in pieno! La scenetta dello scorso anno se l'? gi? dimenticata vero? Spies il calcio glie lo poteva dare pure pi? forte! Si scherza ovviamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              la ducati in sbk ? arrivata a uno stallo certo la pista di monza ? quella in cui paga di pi? il gap in velocit? ma essere superati dalla verdona , con tutto il rispetto, fa pensare e deve far pensare
                              gli altri Aprilia in testa Bmw a ruota sono in continuo e pieno sviluppo con molto margine di miglioramento

                              dal nostro amato pompone, allo stato attuale la vedo dura in un riscatto nella stagione in corso salvo piste molto guidate, dove il pilota deve sfuttare le caratteristiche del pompone e fare la differenza

                              se poi i piloti ci mettono del suo con le loro lagne e si sentono demotivati allora si fa dura

                              Tardozzi sapeva motivare i piloti basta guardare cosa sta facendo con Corser e Ruben

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                secondo me, dopo oggi, la Ducati correr? ai ripari: motore 4 cilindri ;-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X