Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate lo sfogo, ma Fabrizio.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
-
Originally posted by matius View PostBasta ridimensionare air restrictor o toglierli ci? che era gi? previsto dal regola
mento. Che si muovano pero se no si fa pi? polemica che altro e lo spettacolo viene meno
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
La verit??!
E' che non c'? pi? bayliss, un pilota che corre con il cuore!
Haga e fabrizio non sono piloti da mondiale, haga c'? arrivato vicinissimo l'anno scorso... ma vicino non ? vincerlo e in ducati manca un pilota vincente.... e poi, si vede che non c'? tardozzi... cos? la vedo io!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postun appassionato di ducati dovrebbe saperlo qual'? la cubatura reale della R
Desmo, comprati unabella giapponese
Per quanto mi riguarda non sono d'accordo con la rincorsa che fa la ducati sulla cubatura, penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione.
Un appassionato lo sa ma quando uno ? accecato legge solo quello che vuole...lo so che il 1098r era 1200...cosa che se permetti mi fa sorridere.
Magari non sono talebano quanto altri...ma apprezzo la ducati per altre cose rispetto al fatto che vinca o meno un mondiale SBK, poi oh...se ti senti pi? appassionato di me non ti posso fa niente...e sicuro che anche se non fossi cos? appassionato quanto PENSATE di esserlo voi...non per questo non mi compro una ducati...stai sereno
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
no no, io di ducati nn so praticamente niente, ma nn capisco il discorso del aver messo in strada il 1100, ci sono 4 cilindri con cubature vicine a 1100 e ci sono state in passato, ma se si parla di sbk ? un conto, se parli di moto stradali ne ? un altro
PS io nn ho mai dato del talebano a nessuno
PS2 la linea della ducati mi piace parecchio, se solo la smettessero a metterlo in culo all'utente finale potrei anche acquistarne una
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postno no, io di ducati nn so praticamente niente, ma nn capisco il discorso del aver messo in strada il 1100, ci sono 4 cilindri con cubature vicine a 1100 e ci sono state in passato, ma se si parla di sbk ? un conto, se parli di moto stradali ne ? un altro
PS io nn ho mai dato del talebano a nessuno
PS2 la linea della ducati mi piace parecchio, se solo la smettessero a metterlo in culo all'utente finale potrei anche acquistarne una
Quello che volevo dire ? che 996/998/999 ok, poi ha fatto il salto sulla stradale a 1100 e in SBK a 1200 (chiamandola comunque 1098R), in strada ha aumentato la cubatura per cercare di raggiungere le rivali 4 cil...visto che all'utente medio piace avere i CAVALLI...e in sbk stesso discorso.
Sp? io parlavo di linea aziendale...non di linea estetica, non concordo con la linea AZIENDALE, se vuoi puntare ai cavalli allora segui la linea delle jap...altrimenti se segui la via del cambio della cubatura un po' fai la figura demmmmmerd...soprattutto se questo ? fatto non per l'utente...ma per il raggiungimento del mondiale SBK.
Cio? a me sto discorso di fare una moto PER il mondiale SBK non mi va tanto a genio, chi compra ducati lo fa a prescindere dalla SBK....penso e spero, se dovesse passare al V4 allora sarebbe la conferma definitiva che non produce moto per gli appassionati ma solo per vincere la SBK...cosa che ulteriormente non mi trova d'accordo.
Comment
-
Originally posted by Atommyk View PostCi sarebbe anche la zavorra oltre agli Air Restrictor, immagino gi? la faccia di Tardozzi, nel momento che concederanno (come da accordi presi nel 2008) alla Ducati di mettere finalmente la moto "full power" per me attaccher? a protestare... che i bicilindrici sono favoriti etc etc etc...
comunque una volta c erano i 4 cl 750 e i 2cl 1000, oggi rispettivente 1000 e 1200, domani chiss? ?
Resta il fatto che oggi l'elettronica si e' tanto evoluta che i 4cl riescono a mettere per terra tutti i cv che hanno. Io una equilibrata a questo campionato gliela darei. Cmq non dimentichiamo che l'anno precedente all'uscita del nuovo modello Ducati non ha mai vinto il campionato. E' anche vero che cos? male non e' storicamente mai andata
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postlo avevo gi? detto, ora lo ripeto: il Sig Fabrizio non ricorda quando salut? Spies sul rettilino di Monza
le 4 cilindri stavano dietro ANCHE sul dritto e, Tardozzi a parte, tutti dicevano che 2 e 4 cilindri erano sullo stesso livello
ora che le bicilindriche arrancano, bisogna correre ai riparitroppo comodo rag?....troppo comodo
Spies il calcio glie lo poteva dare pure pi? forte!
Si scherza ovviamente...
Comment
-
la ducati in sbk ? arrivata a uno stallo certo la pista di monza ? quella in cui paga di pi? il gap in velocit? ma essere superati dalla verdona , con tutto il rispetto, fa pensare e deve far pensare
gli altri Aprilia in testa Bmw a ruota sono in continuo e pieno sviluppo con molto margine di miglioramento
dal nostro amato pompone, allo stato attuale la vedo dura in un riscatto nella stagione in corso salvo piste molto guidate, dove il pilota deve sfuttare le caratteristiche del pompone e fare la differenza
se poi i piloti ci mettono del suo con le loro lagne e si sentono demotivati allora si fa dura
Tardozzi sapeva motivare i piloti basta guardare cosa sta facendo con Corser e Ruben
Comment
X
Comment