Pu? avere quanti asini vuole sotto il serbatoio, ma in curva contano poco...ci vediamo tra i cordoli Dy :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dy27 bike....
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostPu? avere quanti asini vuole sotto il serbatoio, ma in curva contano poco...ci vediamo tra i cordoli Dy :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo:
ho le carene nuove, non entro a monza da agosto 2009, mai stato nel Tempio col 1098 e per finire quasi ZERO esperienza con sta motazza quindi devo andare piano sano e lontano
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnon sono un VIP, sono una persona fortunata
l'hai vista la mia tutina appesa di sopra??
questo ero io l'annso scorso.............
Uploaded with ImageShack.us
questa ? per iniziare, appena fa bel tempo arivano le foto belle
Uploaded with ImageShack.us
P.S. le belle son diverse
Comment
-
-
Ma gli arrow così lunghi sono omologati stradali?Non c'erano quelli corti come quelli MV? O si cuoceva lo scarico?
Ma G3 moto è tuo o ti sponsorizzano?
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostMa gli arrow cos? lunghi sono omologati stradali?Non c'erano quelli corti come quelli MV? O si cuoceva lo scarico?
Ma G3 moto ? tuo o ti sponsorizzano?
G3 ? di mia moglie, io faccio il mobiliere
Originally posted by MVanuel View PostLe pinze sono quelle in due pezzi o quelle in pezzo unico da un miliardo di banane?
Comment
-
Ah ? il completo, sticazzius.
Apper? complimenti.
Le pinze da mezzo? Mi sa che dave ? tirato di soldi, senn? lui aveva sicuramente quelle di Valentino Rossi che non sono in vendita tramite conoscenze strane. Va a sfotterlo!
Molto bella la moto, a me piace anche col telaio bianco.Originally posted by Dy27 View PostNon sono omologati, che io sappia per 1098 S di completo racing c'? solo questo.
G3 ? di mia moglie, io faccio il mobiliere
pinze in 2 pezzi da mezzo miliardo di banane
Comment
X
Comment