Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yes Man

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yes Man

C.d.t.

con jim carry...chi l' ha visto???

film tutto sommato carino e piacevole ma tra i peggiori per quanto riguarda il "doppiaggio" del sound della moto...

c'? una HM nel film, da vedere...uno dei peggiori doppiaggi che io abbia mai sentito; a tratti un 4 cilindri, a tratti una Ducati...innovativo no?

da li comunque si evince in maniera molto velata la teppisticit? di quella moto, Guardatelo

• Font Size
    Io son rimasto a Beverly Hills 90210 dove ci sono Dylan e Brandon a cavallo di un 916 e di un Monster.....

Comment

• Font Size
      Mi ? piaciuto tantissimo...e mi fece riflettere molto

Comment

• Font Size
        Bel film, lo consiglio a tutti, ducatari compresi.........o meglio INcompresi!

Comment

• Font Size
          per far notare...fate caso come in certi punti si senta il sound originale e in certi punti (la stragrande maggioranza) c'è il sound di un 4cil

[youtube]CBdGlNtB9EM[/youtube]

il film comunque è veramente bello ora son curioso di vedere il suo nuovo "colpo di fulmine, il mago della truffa"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            per far notare...fate caso come in certi punti si senta il sound originale e in certi punti (la stragrande maggioranza) c'? il sound di un 4cil
            chissa' perche' eh...

Comment

• Font Size
              secondo me dovrebbero essere le case costruttrici a lamentarsi.....stesso succede anche nel primo Trasformers con l'RSV

Comment

• Font Size
                Che figo! non l'ho mai visto il film, cavoli mi manca, jim carrey ? un figo! adoro i suoi film!!!

Comment

X
                Working...
                X