ho sempre avuto poca fiducia dell'anteriore di questa moto, una strana senZaZione di poco feeling in confronto alla precedente F4 e 998 che proprio sull'anteriore mi davano molta sicurezza....leggendo nei vari forum ho notato che e' cosa assai comune risolta, in qualche caso a detta degli interessati, con qualche click di chiusura dell'idraulica della forcella e qualche giro di precarico in meno del mono perche' la moto e' troppo caricata all'anteriore
premesso quanto sopra e premesso che con le regolazioni di serie lo static e' 21mm forca, 9mm mono e il rider 20mm che cacchio devo fare per sistemare questa situazione?
ps: parliamo di sospensioni di serie ohlins della S....gia' so' tutte le varie menate ma queste ho, e queste mi tengo almeno per ora
denghiu'
premesso quanto sopra e premesso che con le regolazioni di serie lo static e' 21mm forca, 9mm mono e il rider 20mm che cacchio devo fare per sistemare questa situazione?
ps: parliamo di sospensioni di serie ohlins della S....gia' so' tutte le varie menate ma queste ho, e queste mi tengo almeno per ora
denghiu'
Comment