Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gommeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Collapse
X
-
ho un treno di 209 abb.za ok come consumo (avran si e no boh 30 giri), pero' son dot 2007 (se proprio vogliamo stare a guardare il pelo, saran un po' meno performanti di un dot 10 con 30 giri ), e un treno sempre di 209 un po' piu' consumato...
entrambi i treni per andare in strada van benissimissimo (se hai bisogno ti faccio foto )
pero' io monto il 180/55 al post...non so cosa monti tu
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postragazzi vengo da delle DUNLOP qualifier RR ed ora devo cambiare gomme....che monto????
intanto vorrei sapere la differenza tra RacetecK3 e SportecM3....
sportec M5 interact...gomma da strada con un occhio alla pista.....monomescola con carcassa interact
sono 2 prodotti di fascia diversa,ognuna con dei pro e dei contro rispetto l'altra una gomma ? nata per la pista ed ? adattata alla strada....tempi di riscaldamento non immediati,durata relativamente breve,gran agilit? gran grip anche nelle condizioni + severe.
l'altra ? una gomma sportiva stradale adatta anche a fare qualche libera...tempi di riscaldamento rapidissimi,durata relativamente buona,agile e stabile.
Comment
-
Le Metzeler M3 ( che verranno sostituite dalle M5, già in vendita ) a me piacciono molto.
Sono già al terzo treno dopo tanti treni di Pirelli ( Diablo, Diablo Rosso, CorsaIII ) e le preferisco a Pirelli perchè sono più svelte delle Pirelli.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostLe Metzeler M3 ( che verranno sostituite dalle M5, gi? in vendita ) a me piacciono molto.
Sono gi? al terzo treno dopo tanti treni di Pirelli ( Diablo, Diablo Rosso, CorsaIII ) e le preferisco a Pirelli perch? sono pi? svelte delle Pirelli.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Anch'io devo cambiare gomme....
E stavo pensando alle Diablo Rosso Corsa, credo che riuscirei a fare pi? chilometri che con le dragon superscorsa che avevo prima, voi che dite?
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostFantastiche!!!
Pure per un rivettato come me!
Ma di preciso con cosa le hnno sostituite?!
E perch? c'? chi le vende ancora?
Originally posted by Lore749 View PostAnch'io devo cambiare gomme....
E stavo pensando alle Diablo Rosso Corsa, credo che riuscirei a fare pi? chilometri che con le dragon superscorsa che avevo prima, voi che dite?
cmq ho gi? chiuso l'accordo col Cimini, mi ha rifilato la sua sola
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...