Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2010
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View Postdecisamente no, concordo anche su quella, un miglioramento incredibile a livello tecnico rispetto alla mia ex moto e un peggioramento estetico di X elevato al cubo... dove X = infinito
EDIT: a differenza di molta gente io so essere obiettivo, un conto è il gusto personale, un conto è la bellezza estetica, io posso dire che la pina di fantozzi mi fa sangue (esempio idiot.a) ma rimane pur sempre un cesso
ma yamaha non credo nel progresso tecnologico del nuovo modello
ora cè ancora molto da fare per farla funzionare e sfruttare tutto il potenziale so che alcuni telaisti artigianali hanno modificato il telaio ....Last edited by magro59; 05-05-10, 13:15.
Comment
-
desmoone.... volgarmente parlando stai confondendo la me.rda con la cioccolata sto giro.
cbr = brutto ma efficacissimo
multirutto = brutto ma..... ma boh... brut e basta
ribadisco i toni scherzosi eh... sia mai che uno s'offenda x certe cazzate
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postdesmoone.... volgarmente parlando stai confondendo la me.rda con la cioccolata sto giro.
cbr = brutto ma efficacissimo
multirutto = brutto ma..... ma boh... brut e basta
ribadisco i toni scherzosi eh... sia mai che uno s'offenda x certe cazzate
Ma in una moto turistica...non ? la bellezza ad essere l'aspetto predominante.
Una sportiva invece...te l'aspetti pure carina....
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postpoi dicono che il 999 ? brutto.....ma per favore ..e non tirate fuori che da pista ? bella perch? allora il 999 ? spaziale...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postdiciamo che la MTS precedente anche era efficacissima.
Ma in una moto turistica...non ? la bellezza ad essere l'aspetto predominante.
Una sportiva invece...te l'aspetti pure carina....
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostL'ultima parola, vincente, ce l'ho e ce l'avr? sempre io
di foto di cbr peggiori di quello ce n'? a non finire sul web, difficilmente invece si trovan foto migliori riguardo la multistrutto... che sia il soggetto?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postfermoone puoi solo sukare
ah dimenticavo: devo recuperare il post dove dicevi che il CBR ? l'unica jap che ti compreresti?
Peccato che sia incidentata davanti.
Poi...dopo che ho saputo quanto olio consuma.....lascierei stare
Comment
-
beh ecco... se proprio devo esser onesto... dopo il musetto affilato supersexy della precedente.... insomma la nuova.... lascia un po a desiderare come impatto visivo.
Per il consumo d'olio non posso che smadonnare assieme a tutti i possessori / ex-possessori di cibierrone, quando era nuova sembrava che andasse al 4%, poi si è stabilizzata al 2% puahahah
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postbeh ecco... se proprio devo esser onesto... dopo il musetto affilato supersexy della precedente.... insomma la nuova.... lascia un po a desiderare come impatto visivo.
Per il consumo d'olio non posso che smadonnare assieme a tutti i possessori / ex-possessori di cibierrone, quando era nuova sembrava che andasse al 4%, poi si ? stabilizzata al 2% puahahah
Invece accade ad Honda....e amen
Comment
X
Comment