Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    roby ti ricordo ancora che tu avevi una multicesso
    in tal caso allora non credo sia necessario aggiungere altro

Comment

• Font Size
      roby ti ricordo ancora che tu avevi una multicesso
      vabb? che c'entra.....te hai un Gbr 1000 RR

Non puoi pi? prendermi per culo per il multirutto.....ricordalo....ora sei vulnerabile.

Last edited by desmoone; 05-05-10, 13:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        decisamente no, concordo anche su quella, un miglioramento incredibile a livello tecnico rispetto alla mia ex moto e un peggioramento estetico di X elevato al cubo... dove X = infinito

EDIT: a differenza di molta gente io so essere obiettivo, un conto è il gusto personale, un conto è la bellezza estetica, io posso dire che la pina di fantozzi mi fa sangue (esempio idiot.a) ma rimane pur sempre un cesso
        sicuramente honda ha fatto un passo notevole tecnicamente parlando rispetto al modello prima (che poi avevo) e alla fine ce la siamo fatta piacere infatti è una delle moto più gettonate ora...
        ma yamaha non credo nel progresso tecnologico del nuovo modello
        ora cè ancora molto da fare per farla funzionare e sfruttare tutto il potenziale so che alcuni telaisti artigianali hanno modificato il telaio ....
        Last edited by magro59; 05-05-10, 13:15.

Comment

• Font Size
          che dire...sta R1 proprio non sta vendendo nemmeno con l'Akra omaggio....e figurarsi che quella blu è la colorazione migliore...o meglio che fa meno schifo

Comment

• Font Size
            desmoone.... volgarmente parlando stai confondendo la me.rda con la cioccolata sto giro.

cbr = brutto ma efficacissimo
            multirutto = brutto ma..... ma boh... brut e basta

ribadisco i toni scherzosi eh... sia mai che uno s'offenda x certe cazzate

Comment

• Font Size
              desmoone.... volgarmente parlando stai confondendo la me.rda con la cioccolata sto giro.

cbr = brutto ma efficacissimo
              multirutto = brutto ma..... ma boh... brut e basta

ribadisco i toni scherzosi eh... sia mai che uno s'offenda x certe cazzate
              diciamo che la MTS precedente anche era efficacissima.
              Ma in una moto turistica...non ? la bellezza ad essere l'aspetto predominante.

Una sportiva invece...te l'aspetti pure carina....

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59 View Post
                poi dicono che il 999 ? brutto.....ma per favore ..e non tirate fuori che da pista ? bella perch? allora il 999 ? spaziale...
                quoto!!! sono riusciti a rovinare un'icona da pista poi ? completamente sballata come proporzioni: altissima e larga a avanti, insignificante dietro

Comment

• Font Size
                  gli scarichi di cambiano...
                  la cosa che non mi piace ? la largezza delle carene...
                  sembra quasi gonfia... la r1 precedente mi pare pi? snella
                  come motore mi gusta assai( da sentire)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    diciamo che la MTS precedente anche era efficacissima.
                    Ma in una moto turistica...non ? la bellezza ad essere l'aspetto predominante.

Una sportiva invece...te l'aspetti pure carina....
                    diavolo indemoniato non riesco ad averla vinta... voglio l'ultima parola quindi....

Comment

• Font Size
                      diavolo indemoniato non riesco ad averla vinta... voglio l'ultima parola quindi....

L'ultima parola, vincente, ce l'ho e ce l'avr? sempre io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        L'ultima parola, vincente, ce l'ho e ce l'avr? sempre io

qui a dire il vero ti sei tirato la zappa sui piedi da solo

di foto di cbr peggiori di quello ce n'? a non finire sul web, difficilmente invece si trovan foto migliori riguardo la multistrutto... che sia il soggetto?

Comment

• Font Size
                          fermoone puoi solo sukare

ah dimenticavo: devo recuperare il post dove dicevi che il CBR è l'unica jap che ti compreresti?
                          Last edited by Scorpion; 05-05-10, 14:04.

Comment

• Font Size
                            fermoone puoi solo sukare

ah dimenticavo: devo recuperare il post dove dicevi che il CBR ? l'unica jap che ti compreresti?
                            Io sono serio e ti dico che il Gbr ? un'ottima moto a 360?.

Peccato che sia incidentata davanti.

Poi...dopo che ho saputo quanto olio consuma.....lascierei stare

Comment

• Font Size
                              beh ecco... se proprio devo esser onesto... dopo il musetto affilato supersexy della precedente.... insomma la nuova.... lascia un po a desiderare come impatto visivo.
                              Per il consumo d'olio non posso che smadonnare assieme a tutti i possessori / ex-possessori di cibierrone, quando era nuova sembrava che andasse al 4%, poi si è stabilizzata al 2% puahahah

Comment

• Font Size
                                beh ecco... se proprio devo esser onesto... dopo il musetto affilato supersexy della precedente.... insomma la nuova.... lascia un po a desiderare come impatto visivo.
                                Per il consumo d'olio non posso che smadonnare assieme a tutti i possessori / ex-possessori di cibierrone, quando era nuova sembrava che andasse al 4%, poi si ? stabilizzata al 2% puahahah
                                Fosse successa una cosa del genere ad un modello Ducati......la fabbrica avrebbe chiuso dagli insulti ricevuti.

Invece accade ad Honda....e amen

Comment

X
                                Working...
                                X