Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bo? non so quanto ? fiacca, so che l'ippoliti ci ha girato non piano al mugello (moto originale) credo abbia fatto 2.00
ma chiaro che ci puoi girare in 2 da originale...ormai un po' tutte le nuove 1000 lo fanno con un pilotino sopra...dico solo che pare essere senza motore...io per esempio ho una sessione di una R109 di uno che di best sta sul 33 (a quanto dice), ma girando in 35,5 come me ha una velocit? decisamente inferiore alla mia con 750k6
ma chiaro che ci puoi girare in 2 da originale...ormai un po' tutte le nuove 1000 lo fanno con un pilotino sopra...dico solo che pare essere senza motore...io per esempio ho una sessione di una R109 di uno che di best sta sul 33 (a quanto dice), ma girando in 35,5 come me ha una velocit? decisamente inferiore alla mia con 750k6
diciamo che io esco molto bene dall'ultima curva e stacco decentemente e lui meno...ma la coppia del 1000 dovrebbe dargli un bel vantaggio e quanto meno arrivare alla stessa mia velocit?...quindi ? la sua che va meno non la mia che va di pi?
ma vi siete svegliati tutti adesso??
e fuori dal 2009...
Non c'è niente da fare, hanno pensieri lenti come le loro moto, dagli tempo.
Vedrai che dolori quando arriveranno anche a sapere che quella brutta moto è riuscita a vincere qualcosa.
azz.. ma l'hai pigiato ben bene allora .. perch? ricordo che quando avevo il 636 2005 e un amico mio con il 750 k6 gli stavo in scia
no, pare sia nata bene di suo...cmq il 636 mica scherza eh...ci sto prendendo la mano su quello di dillo...per ora mi mancano 10kmh per?...254 contro 264...credo che 4-5 si possano recuperare
Non c'? niente da fare, hanno pensieri lenti come le loro moto, dagli tempo.
Vedrai che dolori quando arriveranno anche a sapere che quella brutta moto ? riuscita a vincere qualcosa.
Comment