Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
decisamente no, concordo anche su quella, un miglioramento incredibile a livello tecnico rispetto alla mia ex moto e un peggioramento estetico di X elevato al cubo... dove X = infinito
EDIT: a differenza di molta gente io so essere obiettivo, un conto è il gusto personale, un conto è la bellezza estetica, io posso dire che la pina di fantozzi mi fa sangue (esempio idiot.a) ma rimane pur sempre un cesso
sicuramente honda ha fatto un passo notevole tecnicamente parlando rispetto al modello prima (che poi avevo) e alla fine ce la siamo fatta piacere infatti è una delle moto più gettonate ora...
ma yamaha non credo nel progresso tecnologico del nuovo modello
ora cè ancora molto da fare per farla funzionare e sfruttare tutto il potenziale so che alcuni telaisti artigianali hanno modificato il telaio ....
che dire...sta R1 proprio non sta vendendo nemmeno con l'Akra omaggio....e figurarsi che quella blu è la colorazione migliore...o meglio che fa meno schifo
gli scarichi di cambiano...
la cosa che non mi piace ? la largezza delle carene...
sembra quasi gonfia... la r1 precedente mi pare pi? snella
come motore mi gusta assai( da sentire)
L'ultima parola, vincente, ce l'ho e ce l'avr? sempre io
qui a dire il vero ti sei tirato la zappa sui piedi da solo
di foto di cbr peggiori di quello ce n'? a non finire sul web, difficilmente invece si trovan foto migliori riguardo la multistrutto... che sia il soggetto?
beh ecco... se proprio devo esser onesto... dopo il musetto affilato supersexy della precedente.... insomma la nuova.... lascia un po a desiderare come impatto visivo.
Per il consumo d'olio non posso che smadonnare assieme a tutti i possessori / ex-possessori di cibierrone, quando era nuova sembrava che andasse al 4%, poi si è stabilizzata al 2% puahahah
beh ecco... se proprio devo esser onesto... dopo il musetto affilato supersexy della precedente.... insomma la nuova.... lascia un po a desiderare come impatto visivo.
Per il consumo d'olio non posso che smadonnare assieme a tutti i possessori / ex-possessori di cibierrone, quando era nuova sembrava che andasse al 4%, poi si ? stabilizzata al 2% puahahah
Fosse successa una cosa del genere ad un modello Ducati......la fabbrica avrebbe chiuso dagli insulti ricevuti.
Comment