I contatti ci possono stare ma finchè non decide Rossi dove andare nessuno avrà certezze...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piloti Ducati MotoGP 2011????
Collapse
X
-
che notiziona!!!! mi spiace per casey che mi ha dato immense soddisfazioni!!!nel caso dovesse andare....mmm non sparei proprio chi volere tra il vale e il giorgio....il vale non l ho mai tifato pero' e' un mito....giorgio e' il futuro della motogp stoner permettendo....mmmm speriamo di avere nuove notizie al piu' presto!!!
nb: camomillo spero non venga preso in considerazione!!!sarebbe la fine!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Spero resti Stoner.
Il cambio per? andrebbe fatto solo per Rossi / Lorenzo gli unici due con il passo di Stoner.
A me comunque han detto che ? probabile che a finire in rosso sar? il Dottore...il tabaccaio sgancerebbe UN MARE di soldi...
Forza Casey!
Comment
-
Boh....
Ma continuo a non capire....molti utenti di questo forum credono che Suppo
si faceva Adriana...e che lo scazzo di Stoner era dovuto a questo.
Evidentemente qualcuno non la racconta giusta..
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostNicky Hayden ha il contratto fino al 2010. Per essere riconfermato dovra' fare una grande stagione (cosa che fino ad ora sta facendo, tra l'altro )
..........ricordando anche che per il mercato americano di ducati, Hayden ? molto importante...........io credo che Hayden, magari anche continuando a guidare bene come sta facendo ora, rimarr?.......non vorrei per? Pedrosa in Ducati......? un pilota che non mi dice nulla.....parere personale...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Insomma prestino.....a Luglio scadono i contratti dei 4 (Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa), poco più di 2 mesi fanno presto a passare.
Comunque era lampante che il passaggio di Suppo in Honda fosse per preparare il terreno per l'arrivo di Stoner.
Per me le opzioni più valide sono:
Ducati: Rossi - Hayden
Honda: Stoner - Dovizioso
Yamaha: Lorenzo - Spies
Pedrosa o lo parcheggiano in quel fantomatico team Honda ufficioso che volevano mettere su per Lorenzo lo scorso anno (sponsor e soldi li trovano in un attimo), o, altra voce flebile dello scorso inverno, và in Ducati come 2° pilota mentre Hayden viene relegato a collaudatore oppure mandato in SBK sempre su Ducati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Se lo sanno loro quando scadono i contratti, c'è chi prima del 1° Gennaio non può usare moto della concorrenza e c'è chi il giorno dopo l'ultima gara di campionato a Novembre è già in sella con la moto del nuovo team.
Di sicuro a Luglio scadono i termini, o rinnovi o cerchi altro.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostPedrosa va a fare il gregario di rossi, sono 2 anni che valentino gli lancia messaggi d'amore
Non vi scordate che i problemi del rinnovo di quest'anno non erano solo per la richiesta dello stesso trattamento sulla M1 MA PER L'AUMENTO DEI DANE'.
E la Marlboro i dan? ce li ha
Comment
-
stoner va in honda portato da suppo
lorenzo difficilmente andrà via da yamaha, penso abbia paura di bruciarsi non riuscendo ad usare la ducati... in fondo è una promessa ma mondiali non ne ha vinti ancora in GP
rossi penso che potrebbe andare via da yamaha (per lorenzo) e non potendo tornare in honda resta solo ducati... peraltro penso che lui è intrigato dalla cosa, gli piacciono troppo le sfide per non pensarci... 3 mondiali con 3 moto diverse
ducati difficilmente mollerà hayden se dovesse prendere rossi... lo sviluppo ed i km in pista è molto bravo a farli (come avveniva già in honda)... oltretutto ducati con rossi in casa cercherebbe solo un bravo e fidato gregario ( e penso anche che rossi lo indicherebbe chiaramente in contratto per non ritrovarsi nelle beghe come con lorenzo)
pedrosa avrà una top bike: è fortissimo e si è solo rovinato in honda (fuori strada dopo la partenza di rossi e burgess) => yamaha
spies deve pedalare ancora
Comment
X
Comment