Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti Ducati MotoGP 2011????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I contatti ci possono stare ma finchè non decide Rossi dove andare nessuno avrà certezze...

Comment

• Font Size
      che notiziona!!!! mi spiace per casey che mi ha dato immense soddisfazioni!!!nel caso dovesse andare....mmm non sparei proprio chi volere tra il vale e il giorgio....il vale non l ho mai tifato pero' e' un mito....giorgio e' il futuro della motogp stoner permettendo....mmmm speriamo di avere nuove notizie al piu' presto!!!

nb: camomillo spero non venga preso in considerazione!!!sarebbe la fine!!!!

Comment

• Font Size
        Spero resti Stoner.

Il cambio per? andrebbe fatto solo per Rossi / Lorenzo gli unici due con il passo di Stoner.

A me comunque han detto che ? probabile che a finire in rosso sar? il Dottore...il tabaccaio sgancerebbe UN MARE di soldi...

Forza Casey!

Comment

• Font Size
          Boh....
          Ma continuo a non capire....molti utenti di questo forum credono che Suppo
          si faceva Adriana...e che lo scazzo di Stoner era dovuto a questo.
          Evidentemente qualcuno non la racconta giusta..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Nicky Hayden ha il contratto fino al 2010. Per essere riconfermato dovra' fare una grande stagione (cosa che fino ad ora sta facendo, tra l'altro )

..........ricordando anche che per il mercato americano di ducati, Hayden ? molto importante...........io credo che Hayden, magari anche continuando a guidare bene come sta facendo ora, rimarr?.......non vorrei per? Pedrosa in Ducati......? un pilota che non mi dice nulla.....parere personale...

Comment

• Font Size
              io dico che ? un po' prestino per la roulette russa del mercato piloti

Comment

• Font Size
                Insomma prestino.....a Luglio scadono i contratti dei 4 (Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa), poco più di 2 mesi fanno presto a passare.

Comunque era lampante che il passaggio di Suppo in Honda fosse per preparare il terreno per l'arrivo di Stoner.
                Per me le opzioni più valide sono:

Ducati: Rossi - Hayden
                Honda: Stoner - Dovizioso
                Yamaha: Lorenzo - Spies

Pedrosa o lo parcheggiano in quel fantomatico team Honda ufficioso che volevano mettere su per Lorenzo lo scorso anno (sponsor e soldi li trovano in un attimo), o, altra voce flebile dello scorso inverno, và in Ducati come 2° pilota mentre Hayden viene relegato a collaudatore oppure mandato in SBK sempre su Ducati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Insomma prestino.....a Luglio scadono i contratti dei 4 (Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa)
                  Veramente i contratti scadono a il 31 Dicembre... poi che si cominci a trattare a Luglio ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
                    Se lo sanno loro quando scadono i contratti, c'è chi prima del 1° Gennaio non può usare moto della concorrenza e c'è chi il giorno dopo l'ultima gara di campionato a Novembre è già in sella con la moto del nuovo team.

Di sicuro a Luglio scadono i termini, o rinnovi o cerchi altro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Si ah?...la D16 alla prima curva lo tira direttamente a destinazione senza passare dal via
                      D'accordo che lo vedi piccolo e gracile, ma Pedrosa ? un PILOTA tosto, non farti ingannare dal suo aspetto quando toglie il casco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Pedrosa va a fare il gregario di rossi, sono 2 anni che valentino gli lancia messaggi d'amore
                        Camomillo lo va a fare in Yamaha per?, secondo me ? lorenzo che andr? in Ducati.
                        Non vi scordate che i problemi del rinnovo di quest'anno non erano solo per la richiesta dello stesso trattamento sulla M1 MA PER L'AUMENTO DEI DANE'.
                        E la Marlboro i dan? ce li ha

Comment

• Font Size
                          stoner va in honda portato da suppo

lorenzo difficilmente andrà via da yamaha, penso abbia paura di bruciarsi non riuscendo ad usare la ducati... in fondo è una promessa ma mondiali non ne ha vinti ancora in GP

rossi penso che potrebbe andare via da yamaha (per lorenzo) e non potendo tornare in honda resta solo ducati... peraltro penso che lui è intrigato dalla cosa, gli piacciono troppo le sfide per non pensarci... 3 mondiali con 3 moto diverse

ducati difficilmente mollerà hayden se dovesse prendere rossi... lo sviluppo ed i km in pista è molto bravo a farli (come avveniva già in honda)... oltretutto ducati con rossi in casa cercherebbe solo un bravo e fidato gregario ( e penso anche che rossi lo indicherebbe chiaramente in contratto per non ritrovarsi nelle beghe come con lorenzo)

pedrosa avrà una top bike: è fortissimo e si è solo rovinato in honda (fuori strada dopo la partenza di rossi e burgess) => yamaha

spies deve pedalare ancora

Comment

• Font Size
                            spies mi spiace dirlo ma finche ci saranno questi qua davanti non vincera nulla... se farà qualche podio sarà gia un ottimo risultato per lui

Comment

X
                            Working...
                            X