Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmorekkia: consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora fatto spesa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Allora fatto spesa?
      Ci sto provando

Ma essendo abbastanza "niubbo" ho bisogno d'aiuto ....***** son diecimilapipponi alla fine

Io sarei intenzionato a prendere QUESTA sinceramente, mettiamo anche che sia scivolata...

-SE il telaio non fosse segnato
      -SE il forcellone non fosse segnato
      -SE le battute di sterzo stessero ok
      -SE le forche non fossero segnate
      -SE il motore girasse regolare

metti che con 10.000 me la porto via...una S con termignoni e varie frociate di carbonchio...insomma tanto male non mi pare...no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ci sto provando

Ma essendo abbastanza "niubbo" ho bisogno d'aiuto ....***** son diecimilapipponi alla fine

Io sarei intenzionato a prendere QUESTA sinceramente, mettiamo anche che sia scivolata...

metti che con 10.000 me la porto via...una S con termignoni e varie frociate di carbonchio...insomma tanto male non mi pare...no?
        cò 10mila pippi vai da ninetto e pijate na superstock...altro che sto catrame
        Last edited by jack; 08-05-10, 15:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          c? 10mila pippi vai da ninetto e pijate na superstock...altro che sto catrame
          Sempre d'aiuto tu

Comment

• Font Size
            Sempre d'aiuto tu
            ahahahah ....ma pijate na 999 che te piace tanto e coi soldi che risparmi ne fai una bella belva da pista e venghi a valle
            Last edited by jack; 08-05-10, 15:27.

Comment

• Font Size
              ahahahah ....ma pijate na 999 che te piace tanto e coi soldi che risparmi ne fai una bella belva da pista e venghi a valle
              Me faccio il 1098 che me piace tanto uguale e a valle ce vengo comunque...me so stufato de fa finta de ann? in moto pe strada

Con un paio d'amici penso che ci prenderemo una giornata a giugno, il problema ? che voi andate sempre in mezzo alla settimana...e per me prendere ferie ? una cosa un tantinello difficile, quindi prevalentemente ci andrei di sabato o domenica

Comment

• Font Size
                Qando ti va ci organizziamo per una puntata a valle, anche di we si può fare, ma si tratta di fare una passeggiatina, perchè a volte la domenica è veramente pericoloso! ;-)

Perchè non ti sbrighie vedi di venire alla misanata che ti fai una bela giornata in pista!?!?!

Dai su!!!
                Last edited by sebulba; 08-05-10, 15:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sebulba View Post
                  Qando ti va ci organizziamo per una puntata a valel, acneh di we si pu? fare, ma si tratta di fare una passeggiatina, perch? a volte la domenica ? veramente pericoloso! ;-)

Perch? non ti sbrighie vedi di venire alla misanata che ti fai una bela giornata in pista!?!?!

Dai su!!!
                  seeeee jel'avemo detto 100 volte....? proprio de coccio er ragazzo

Comment

• Font Size
                    seeeee jel'avemo detto 100 volte....? proprio de coccio er ragazzo
                    Aridanghete...FATE UNA CAVOLO DI PISTATA NEL WEEKEND E VENGO PURE IO

Comment

• Font Size
                      Aridanghete...FATE UNA CAVOLO DI PISTATA NEL WEEKEND E VENGO PURE IO
                      con cosa????
                      1098 con piastra ai ferri del 999??

Comment

• Font Size
                        si ma questo chiede 12 non credo che ti levi 2000 neuri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          si ma questo chiede 12 non credo che ti levi 2000 neuri
                          L'ho fatto chiamare da un collega, gran contrattatore, ? arrivato a 10.500

Comment

• Font Size
                            Ci sto provando

Il tipo dice mai andata in pista, ma in foto non vedo frecce e specchietti...
                            Poi dice scarico completo, in foto monta solo terminali Termignoni e cover paracalore in carbonio...

Comment

• Font Size
                              L'ho fatto chiamare da un collega, gran contrattatore, ? arrivato a 10.500
                              dammi qua subito il numero dell'amico che appena trovo qualcosa che mi interessa lo ingaggio x una telefonata

Comment

• Font Size
                                basta mi sono offeso non me la compro pi? la moto

LIVE te quando apri il garage quanto tempo ci passi a guardare la moto prima di salirci e partire?

Io tantissimo...voi avete pienamente ragione...ma in questo momento della mia vita voglio toglieri gli sfizi e appagare le passioni, cosa che posso permettermi solo adesso...

Il 1098 ? troppo per me??? SI...ASSOLUTAMENTE, ma ho la testa per capire quello che posso o non posso fare...e come agire. Ti assicuro che non sono uno di quelli "scemi"...penso si sia capito.

Per gli altri...vorrei tanto un 999R...ma st'estate la moto la vorrei vivere anche con la mia ragazza, anche solo per portarla al lago...quindi voglio una moto BELLA in tutte le configurazioni, e io il biposto del 999 non l'ho mai digerito...ergo per questa STUPIDA motivazione investo un po' di pi? e mi faccio una moto che SICURAMENTE (a meno di un altro pezzo di merda) terr? per molto tempo

Tornando IT...sta moto mis? che c'ha troppe magagne....la caccia continua
                                e io mica ti ho detto di non comprarti il pompone
                                ti ho solo detto di pagarlo poco ora che si pu?...........

p.s. moto e donne non vanno daccordo
                                sfancula una delle due...........giretti al lago.........ma porcozzio........ma vai in pista a imparare a guidare !!!!!!

la moto la vorrei vivere con la mia ragazza............ma guarda che me tocca legge...........la moto va vissuta DA SOLI

Comment

X
                                Working...
                                X