Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti minaccio pure qua, non c'? problema, ma sai oggi mi sento buono. Fatti un 999s... e sticazzi di quando te lo rivendi, tanto ora comunque lo paghi poco, li trovi a prezzi ottimi e con quello che risparmi te la metti su bene e ti fai qualche pistata.
a s? lascia perde....gliel'ho detto pure io ma nun ce sente
che and? a spende 10mila pippi per una moto usata, che forse ? pure troppa per te ? una cazzata.....mejo na cosa pi? economica (tanto a te te piace er 999)...gli metti su qualche pezzetto che t'aggrada e via sei a posto per qualche annetto
Bella ? bella, ma a quella cifra (che secondo me non ? male), puoi trovare di meglio da un punto di vista di certezza. Dei soldi che ruguardano carene e scarichi me ne fregherei pure, ma potrebbe avere sotto delle magagne che una volta comprata (a meno di svendita) sono irrecuperabili o quasi.
Vi dico solo che io NON SONO CAPACE a contrattare, ho fatto chiamare un amico
E' sceso a 10.500 + il passaggio...
Le carene sono verniciate, gli specchietti non li ha perch? dice di averla presa da un conce gi? cos?...con tutta probabilit? non ha neanche gli scarichi originali.
A sto punto giochiamo un altro po' e conto di arrivare a 10.000 + passaggio...che ne dite???
forse non te ne sei accorto....ma siamo in recessione
quindi l'usato si svende e il nuovo te lo regalano
se
con 12000 euro la Dacia ti da un suv
con 12000 euro io ho comprato una F4 312 R 1+1 nuova immatricolata 2010
con 5000 euro io ho comprato un furgone scudo del 2006 con 30 mila km euro 4 clima esp e tutti i cazzi
considerato questi se
puoi spendere 10500 euro + passaggio per un 1098S riverniciato e pure male ???
forse non te ne sei accorto....ma siamo in recessione
quindi l'usato si svende e il nuovo te lo regalano
se
con 12000 euro la Dacia ti da un suv
con 12000 euro io ho comprato una F4 312 R 1+1 nuova immatricolata 2010
con 5000 euro io ho comprato un furgone scudo del 2006 con 30 mila km euro 4 clima esp e tutti i cazzi
considerato questi se
puoi spendere 10500 euro + passaggio per un 1098S riverniciato e pure male ???
il tuo amore per le ducati ti rende cieco
11 mila euro oggi come oggi sono tanti
basta mi sono offeso non me la compro pi? la moto
LIVE te quando apri il garage quanto tempo ci passi a guardare la moto prima di salirci e partire?
Io tantissimo...voi avete pienamente ragione...ma in questo momento della mia vita voglio toglieri gli sfizi e appagare le passioni, cosa che posso permettermi solo adesso...
Il 1098 ? troppo per me??? SI...ASSOLUTAMENTE, ma ho la testa per capire quello che posso o non posso fare...e come agire. Ti assicuro che non sono uno di quelli "scemi"...penso si sia capito.
Per gli altri...vorrei tanto un 999R...ma st'estate la moto la vorrei vivere anche con la mia ragazza, anche solo per portarla al lago...quindi voglio una moto BELLA in tutte le configurazioni, e io il biposto del 999 non l'ho mai digerito...ergo per questa STUPIDA motivazione investo un po' di pi? e mi faccio una moto che SICURAMENTE (a meno di un altro pezzo di merda) terr? per molto tempo
Tornando IT...sta moto mis? che c'ha troppe magagne....la caccia continua
si...siamo d'accordo...ma se quella moto non ? incidentata....10500? senza specchietti (50?), scarichi originali (100?) e carene (1000?) ci stanno tutti.
con 10.5k te ne porti una SANA a casa (sempre del 2007)
Comment