Allora fatto spesa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmorekkia: consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAllora fatto spesa?
Ma essendo abbastanza "niubbo" ho bisogno d'aiuto ....***** son diecimilapipponi alla fine
Io sarei intenzionato a prendere QUESTA sinceramente, mettiamo anche che sia scivolata...
-SE il telaio non fosse segnato
-SE il forcellone non fosse segnato
-SE le battute di sterzo stessero ok
-SE le forche non fossero segnate
-SE il motore girasse regolare
metti che con 10.000 me la porto via...una S con termignoni e varie frociate di carbonchio...insomma tanto male non mi pare...no?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostCi sto provando
Ma essendo abbastanza "niubbo" ho bisogno d'aiuto ....***** son diecimilapipponi alla fine
Io sarei intenzionato a prendere QUESTA sinceramente, mettiamo anche che sia scivolata...
metti che con 10.000 me la porto via...una S con termignoni e varie frociate di carbonchio...insomma tanto male non mi pare...no?Last edited by jack; 08-05-10, 15:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jack View Postahahahah ....ma pijate na 999 che te piace tanto e coi soldi che risparmi ne fai una bella belva da pista e venghi a valle
Con un paio d'amici penso che ci prenderemo una giornata a giugno, il problema ? che voi andate sempre in mezzo alla settimana...e per me prendere ferie ? una cosa un tantinello difficile, quindi prevalentemente ci andrei di sabato o domenica
Comment
-
Qando ti va ci organizziamo per una puntata a valle, anche di we si può fare, ma si tratta di fare una passeggiatina, perchè a volte la domenica è veramente pericoloso! ;-)
Perchè non ti sbrighie vedi di venire alla misanata che ti fai una bela giornata in pista!?!?!
Dai su!!!Last edited by sebulba; 08-05-10, 15:55.
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostQando ti va ci organizziamo per una puntata a valel, acneh di we si pu? fare, ma si tratta di fare una passeggiatina, perch? a volte la domenica ? veramente pericoloso! ;-)
Perch? non ti sbrighie vedi di venire alla misanata che ti fai una bela giornata in pista!?!?!
Dai su!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostCi sto provando
metti che con 10.000 me la porto via...una S con termignoni e varie frociate di carbonchio...insomma tanto male non mi pare...no?
Poi dice scarico completo, in foto monta solo terminali Termignoni e cover paracalore in carbonio...
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View Postbasta mi sono offeso non me la compro pi? la moto
LIVE te quando apri il garage quanto tempo ci passi a guardare la moto prima di salirci e partire?
Io tantissimo...voi avete pienamente ragione...ma in questo momento della mia vita voglio toglieri gli sfizi e appagare le passioni, cosa che posso permettermi solo adesso...
Il 1098 ? troppo per me??? SI...ASSOLUTAMENTE, ma ho la testa per capire quello che posso o non posso fare...e come agire. Ti assicuro che non sono uno di quelli "scemi"...penso si sia capito.
Per gli altri...vorrei tanto un 999R...ma st'estate la moto la vorrei vivere anche con la mia ragazza, anche solo per portarla al lago...quindi voglio una moto BELLA in tutte le configurazioni, e io il biposto del 999 non l'ho mai digerito...ergo per questa STUPIDA motivazione investo un po' di pi? e mi faccio una moto che SICURAMENTE (a meno di un altro pezzo di merda) terr? per molto tempo
Tornando IT...sta moto mis? che c'ha troppe magagne....la caccia continua
ti ho solo detto di pagarlo poco ora che si pu?...........
p.s. moto e donne non vanno daccordo
sfancula una delle due...........giretti al lago.........ma porcozzio........ma vai in pista a imparare a guidare !!!!!!
la moto la vorrei vivere con la mia ragazza............ma guarda che me tocca legge...........la moto va vissuta DA SOLI
Comment
X
Comment