Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmorekkia: consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by in_quiete View Post
    A 9000? la stamperei contro un albero!
    Se ti piace perndila, io opterei per un 999R o 749R a quel prezzo, ma sono gusti
    Non mi dire cos? zittooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ragazzi questa ???

Vi dico solo che io NON SONO CAPACE a contrattare, ho fatto chiamare un amico

E' sceso a 10.500 + il passaggio...

Le carene sono verniciate, gli specchietti non li ha perch? dice di averla presa da un conce gi? cos?...con tutta probabilit? non ha neanche gli scarichi originali.
      A sto punto giochiamo un altro po' e conto di arrivare a 10.000 + passaggio...che ne dite???
      Originally posted by Scorpion View Post
      non gli darei + di 9000 compreso trapasso
      Ma ? una S
      si ma mancano parti originali, mancano gli specchi... ? stata riverniciata...

mi sa tanto di moto incidentata

Assolutamente d'accordo con Scorpion

P.S. ma che cazz di manopole ha messo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Assolutamente d'accordo con Scorpion

P.S. ma che cazz di manopole ha messo?
        MIO DI0 NON LE AVEVO VISTE

Comment

• Font Size
          Ragazzi questa ???

Vi dico solo che io NON SONO CAPACE a contrattare, ho fatto chiamare un amico

E' sceso a 10.500 + il passaggio...

Le carene sono verniciate, gli specchietti non li ha perché dice di averla presa da un conce già così...con tutta probabilità non ha neanche gli scarichi originali.
          A sto punto giochiamo un altro po' e conto di arrivare a 10.000 + passaggio...che ne dite???
          aggiungo che gli scarichi nn mi sembrano completi come dichiara
          Last edited by simo1098(s)ardo; 07-05-10, 10:40.

Comment

• Font Size
            Azzooooooooo
            fai cos?:

chiama (o fai chiamare da un amico) un ducatistore... e gli dici che hai da dar dentro una moto con quelle stesse caratteristiche e vorresti avere una valutazione indicativa

vedi cosa ti dicono e quindi da quello puoi valutare il valore in fase di acquisto

Comment

• Font Size
              non gli darei + di 9000 compreso trapasso
              si ma mancano parti originali, mancano gli specchi... ? stata riverniciata...

mi sa tanto di moto incidentata

Si ok...il discorso di Scorpion sula moto incidentata ci potrebbe stare...ma mi sembra che il tizio gi? la stia regalando a 10500?

Un 1098S a 10500? tiene conto proprio delle mancanze della moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                aggiungo che nn sono completi come dichiara
                Sei sicuro....paiono bronzati, quelli originali di collettori hanno quel colore?

Comment

• Font Size
                  fai cos?:

chiama (o fai chiamare da un amico) un ducatistore... e gli dici che hai da dar dentro una moto con quelle stesse caratteristiche e vorresti avere una valutazione indicativa

vedi cosa ti dicono e quindi da quello puoi valutare il valore in fase di acquisto

Mi pare un'ottima idea

Comment

• Font Size
                    Rob, se mi vendi una moto incidentata e cerchi di "fottermi" omettendolo ...

Ti offro 7.000,00 per portarla a casa a max 8.500,00 ... poi ci spendo 2.000,00 a farla controllare da capo a piedi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Rob, se mi vendi una moto incidentata e cerchi di "fottermi" omettendolo ...

Ti offro 7.000,00 per portarla a casa a max 8.500,00 ... poi ci spendo 2.000,00 a farla controllare da capo a piedi
                      si...siamo d'accordo...ma se quella moto non ? incidentata....10500? senza specchietti (50?), scarichi originali (100?) e carene (1000?) ci stanno tutti.

Comment

• Font Size
                        Ricky come ti ho già detto, sta moto puzza. Che non significa che è da scartare a priore, ma che semplicemente devi farla controllare per bene. Fermo restando che io ti consiglio un 848 o un 999, poi fai tu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zaku76 View Post
                          Ricky come ti ho gi? detto, sta moto puzza. Che non significa che ? da scartare a priore, ma che semplicemente devi farla controllare per bene. Fermo restando che io ti consiglio un 848 o un 999, poi fai tu
                          Mo qua fai tutto il gentile poi in pvt mi minacci di morte

Ad ogni modo:

1. il 999s me fa mor? ma poi a rivenderlo quello lo devi regalare davvero...

2. ah ma la 848 allora ? una ducati ... e il tin tin tin

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            si...siamo d'accordo...ma se quella moto non ? incidentata....10500? senza specchietti (50?), scarichi originali (100?) e carene (1000?) ci stanno tutti.

S?, potrebbe starci...

Comment

• Font Size
                              Mo qua fai tutto il gentile poi in pvt mi minacci di morte

Ad ogni modo:

1. il 999s me fa mor? ma poi a rivenderlo quello lo devi regalare davvero...

2. ah ma la 848 allora ? una ducati ... e il tin tin tin
                              Ti minaccio pure qua, non c'? problema, ma sai oggi mi sento buono. Fatti un 999s... e sticazzi di quando te lo rivendi, tanto ora comunque lo paghi poco, li trovi a prezzi ottimi e con quello che risparmi te la metti su bene e ti fai qualche pistata.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zaku76 View Post
                                Ti minaccio pure qua, non c'? problema, ma sai oggi mi sento buono. Fatti un 999s... e sticazzi di quando te lo rivendi, tanto ora comunque lo paghi poco, li trovi a prezzi ottimi e con quello che risparmi te la metti su bene e ti fai qualche pistata.

Comment

X
                                Working...
                                X