Originally posted by in_quiete
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmorekkia: consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostRagazzi questa ???
Vi dico solo che io NON SONO CAPACE a contrattare, ho fatto chiamare un amico
E' sceso a 10.500 + il passaggio...
Le carene sono verniciate, gli specchietti non li ha perch? dice di averla presa da un conce gi? cos?...con tutta probabilit? non ha neanche gli scarichi originali.
A sto punto giochiamo un altro po' e conto di arrivare a 10.000 + passaggio...che ne dite???Originally posted by Scorpion View Postnon gli darei + di 9000 compreso trapassoOriginally posted by desmoricky View PostMa ? una SOriginally posted by Scorpion View Postsi ma mancano parti originali, mancano gli specchi... ? stata riverniciata...
mi sa tanto di moto incidentata
P.S. ma che cazz di manopole ha messo?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostRagazzi questa ???
Vi dico solo che io NON SONO CAPACE a contrattare, ho fatto chiamare un amico
E' sceso a 10.500 + il passaggio...
Le carene sono verniciate, gli specchietti non li ha perché dice di averla presa da un conce già così...con tutta probabilità non ha neanche gli scarichi originali.
A sto punto giochiamo un altro po' e conto di arrivare a 10.000 + passaggio...che ne dite???Last edited by simo1098(s)ardo; 07-05-10, 10:40.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAzzooooooooo
chiama (o fai chiamare da un amico) un ducatistore... e gli dici che hai da dar dentro una moto con quelle stesse caratteristiche e vorresti avere una valutazione indicativa
vedi cosa ti dicono e quindi da quello puoi valutare il valore in fase di acquisto
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postnon gli darei + di 9000 compreso trapassoOriginally posted by Scorpion View Postsi ma mancano parti originali, mancano gli specchi... ? stata riverniciata...
mi sa tanto di moto incidentata
Un 1098S a 10500? tiene conto proprio delle mancanze della moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postfai cos?:
chiama (o fai chiamare da un amico) un ducatistore... e gli dici che hai da dar dentro una moto con quelle stesse caratteristiche e vorresti avere una valutazione indicativa
vedi cosa ti dicono e quindi da quello puoi valutare il valore in fase di acquisto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostRob, se mi vendi una moto incidentata e cerchi di "fottermi" omettendolo ...
Ti offro 7.000,00 per portarla a casa a max 8.500,00 ... poi ci spendo 2.000,00 a farla controllare da capo a piedi
Comment
-
Ricky come ti ho già detto, sta moto puzza. Che non significa che è da scartare a priore, ma che semplicemente devi farla controllare per bene. Fermo restando che io ti consiglio un 848 o un 999, poi fai tu
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostRicky come ti ho gi? detto, sta moto puzza. Che non significa che ? da scartare a priore, ma che semplicemente devi farla controllare per bene. Fermo restando che io ti consiglio un 848 o un 999, poi fai tu
Ad ogni modo:
1. il 999s me fa mor? ma poi a rivenderlo quello lo devi regalare davvero...
2. ah ma la 848 allora ? una ducati ... e il tin tin tin
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostMo qua fai tutto il gentile poi in pvt mi minacci di morte
Ad ogni modo:
1. il 999s me fa mor? ma poi a rivenderlo quello lo devi regalare davvero...
2. ah ma la 848 allora ? una ducati ... e il tin tin tin
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostTi minaccio pure qua, non c'? problema, ma sai oggi mi sento buono. Fatti un 999s... e sticazzi di quando te lo rivendi, tanto ora comunque lo paghi poco, li trovi a prezzi ottimi e con quello che risparmi te la metti su bene e ti fai qualche pistata.
Comment
X
Comment