Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....la moto e il nome non mi sono nuovi ...non mi sembrava una S ...ma non ne sono sicuro ...chiamalo e chiedigli di dov'è ...se ti dice che è di Rovereto (Trento) ...allora se vuoi vado io a vederla... ...aggiungo che se è quella che dico io ...ho altre info sul possessore...
....la moto e il nome non mi sono nuovi ...non mi sembrava una S ...ma non ne sono sicuro ...chiamalo e chiedigli di dov'? ...se ti dice che ? di Rovereto (Trento) ...allora se vuoi vado io a vederla... ...aggiungo che se ? quella che dico io ...ho altre info sul possessore...
Se intanto mi butti gi? due righe eventualmente fosse lui???
Vi dico solo che io NON SONO CAPACE a contrattare, ho fatto chiamare un amico
E' sceso a 10.500 + il passaggio...
Le carene sono verniciate, gli specchietti non li ha perch? dice di averla presa da un conce gi? cos?...con tutta probabilit? non ha neanche gli scarichi originali.
A sto punto giochiamo un altro po' e conto di arrivare a 10.000 + passaggio...che ne dite???
Comment