Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP 100 gennaio-aprile 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TOP 100 gennaio-aprile 2010

    Pos. Marca Modello Segmento Tot

    001 BMW R 1200 GS Enduro 1.858
    002 KAWASAKI Z 750 Naked 1.323
    003 HONDA XL 700 V TRANSALP Enduro 995
    004 HONDA ITALIA CB 600 F HORNET Naked 899
    005 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 870
    006 DUCATI HYPERMOTARD 796 Supermotard 800
    007 KAWASAKI Z1000 Naked 786
    008 BMW F 800 R Naked 760
    009 YAMAHA XJ6-N Naked 712
    010 KAWASAKI VERSYS Enduro 693
    011 BMW F 800 GS Enduro 642
    012 DUCATI M 696 Naked 622
    013 HONDA ITALIA CB 1000 R Naked 604
    014 KAWASAKI ER-6N Naked 604
    015 BMW R 1200 RT Turismo 585
    016 SUZUKI DL 650 V-STROM Enduro 566
    017 SUZUKI GSR 600 Naked 541
    018 BMW R 1200 R Naked 483
    019 TRIUMPH BONNEVILLE Naked 459
    020 HARLEY-DAVIDSON XL883N IRON 883 Custom 449
    021 BMW S 1000 RR Sportive 417
    022 HONDA CBR 1000 RR Sportive 400
    023 SUZUKI GLADIUS 650 Naked 393
    024 HONDA ITALIA CBF 1000 Naked 388
    025 YAMAHA YZF-R1 Sportive 359
    026 DUCATI STREETFIGHTER Naked 353
    027 YAMAHA YZF-R125 Sportive 311
    028 TRIUMPH STREET TRIPLE Naked 310
    029 HONDA VFR 1200 F Sportive 308
    030 YAMAHA YZF-R6 Sportive 299
    031 KTM 125 EXC Enduro 289
    032 APRILIA DORSODURO 750 Supermotard 286
    033 KAWASAKI NINJA ZX-6R Sportive 274
    034 KTM 1000 SUPERMOTO Supermotard 274
    035 BMW F 650 GS NEW Enduro 256
    036 KTM 250 EXC RACING Enduro 254
    037 HONDA CBR 600 RR Sportive 252
    038 HUSQVARNA SM 125 Supermotard 245
    039 DUCATI 1198/1198S Sportive 244
    040 SUZUKI GSX-R 1000 Sportive 242
    041 SUZUKI GSX-R 750 Sportive 241
    042 YAMAHA XT 660 Z TENERE Enduro 240
    043 DUCATI MULTISTRADA 1200 S TOURING Turismo 238
    044 DUCATI 848 Sportive 235
    045 YAMAHA FZ6-S Naked 225
    046 TRIUMPH STREET TRIPLE R Naked 210
    047 YAMAHA MT-03 Naked 209
    048 KTM 300 EXC Enduro 206
    049 KTM EXC 450 Enduro 203
    050 KTM 990 ADVENTURE Enduro 197
    051 TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 Naked 196
    052 KAWASAKI NINJA ZX-10R Sportive 195
    053 DUCATI HYPERMOTARD 1100 EVO Supermotard 185
    054 HARLEY-DAVIDSON FLSTFB FAT BOY SPECIAL Custom 180
    055 DUCATI MONSTER 1100 Naked 178
    056 MOTO GUZZI V7 CLASSIC Naked 178
    057 BETA EVO 2T 290 Trial 171
    058 SUZUKI GSF 650 S Turismo 170
    059 YAMAHA FZ6-N Naked 170
    060 HONDA ITALIA CBF 600 S Naked 168
    061 TRIUMPH TIGER 1050 Turismo 168
    062 KAWASAKI ER-6F Naked 166
    063 KAWASAKI VN 900 CLASSIC Custom 166
    064 HARLEY-DAVIDSON FXDB DYNA STREET BOB Custom 159
    065 MOTO GUZZI STELVIO 1200 Enduro 158
    066 HARLEY-DAVIDSON XL1200N SPORTSTER 1200 NIGHTSTER Custom 157
    067 APRILIA RS 125 Sportive 151
    068 DUCATI HYPERMOTARD 1100 EVO SP Supermotard 148
    069 HARLEY-DAVIDSON FLHX STREET GLIDE Custom 146
    070 APRILIA RSV 4 1000 R Sportive 143
    071 YAMAHA FAZER 1000 Naked 141
    072 KAWASAKI NINJA 250R Sportive 139
    073 HARLEY-DAVIDSON FXDWG DYNA WIDE GLIDE Custom 131
    074 HONDA CBF 125 Turismo 130
    075 BMW K 1300 R Naked 129
    076 HARLEY-DAVIDSON XL883L SPORTSTER 883 LOW Custom 129
    077 KTM 690 LC4 Supermotard 127
    078 HARLEY-DAVIDSON FXDC DYNA SUPER GLIDE CUSTOM Custom 126
    079 HARLEY-DAVIDSON XL883R SPORTSTER 883R Custom 126
    080 MV AGUSTA F4 1000 R V2 Sportive 126
    081 YAMAHA FZ1 Naked 126
    082 HONDA CRE F 250R HM Enduro 124
    083 KTM 500 EXC Enduro 117
    084 HARLEY-DAVIDSON FLHRC ROAD KING CLASSIC Custom 116
    085 HUSQVARNA TE 250 Enduro 116
    086 YAMAHA WR 125 X Supermotard 115
    087 HONDA VT 750 SPIRIT Custom 113
    088 SUZUKI GSX-R 600 Sportive 113
    089 MV AGUSTA BRUTALE 1090 RR Naked 112
    090 YAMAHA XJ6-S Naked 109
    091 MOTO GUZZI 750 NEVADA Custom 108
    092 BETA ALP 4.0 Enduro 106
    093 KTM EXC 400 Enduro 106
    094 YAMAHA XT 660 X Supermotard 105
    095 APRILIA SHIVER 750 Naked 101
    096 SYM XS125-K M.Y.08 Naked 101
    097 YAMAHA XJ6-F Turismo 99
    098 HUSQVARNA SM 510 Supermotard 98
    099 MV AGUSTA BRUTALE 990 R Naked 94
    100 DUCATI MULTISTRADA 1200 S SPORT Turismo 93

  • Font Size
    #2
    In totale 331 MTS1200 che non sono male rispetto alla cifra mostruosa che BMW è riuscita a vendere con la sua GS.

    Considerando, specialmente, il fatto che la MTS è nuovissima ed il demo-ride c'è stato solo sul finire di aprile.

    La serie 1198 fatica....ma alla fine non si sta comportando male.

    La nuova Hyper vende bene con 333 pezzi venduti....nonostante il costo elevato per il genere di moto.

    Ottima mossa commerciale la Hyper 796.

    Da notare la vittoria nelle vendite tra le supersport della validissima BMW...e la sonora scoppola della RSV4 (143 pz.).....probabilmente sono state fatali le bielle del Mugello...

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessante... ogni mese mi stupisco di quanto vende il gs1200 + adventure in considerazione del prezzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wrc View Post
        interessante... ogni mese mi stupisco di quanto vende il gs1200 + adventure in considerazione del prezzo...
        pi? che interessante...SPAVENTOSO!

        Mi chiedo...ma in BMW supervalutano di brutto mezzi e si prendono dietro di tutto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          pi? che interessante...SPAVENTOSO!

          Mi chiedo...ma in BMW supervalutano di brutto mezzi e si prendono dietro di tutto?

          ma...direi di no... il concessionari hanno sempre usato di buon livello e rivendibile...

          non so... per? son dati allineati a "motorette" di 7000/8000?....

          che dire... complimenti a loro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Desmo delle RSV4 mancano le factory, saran sulle 90 se seguono il trend...

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'hypermotard 796 si ? rivelata una scelta azzeccata!!

              Le supersportive ducati faticano un p? secondo me...

              Azzardo.... ci fosse una serie sportiva con cilindrata inferiore riuscirebbe a vendere di pi? nel mercato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ero sicuro che l'800cc a quel prezzo avrebbe tirato.. adesso andrà bene (appena esce) anche il nuovo Monster.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questi numeri qualche tempo fa in Ducati non erano nemmeno un lontano miraggio.

                  Di sicuro chi "vince" oggi in Italia ed Europa è BMW.

                  Incredibile KTM con enduro super specialistiche in classifica!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si parla di moto vendute o immatricolate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Desmo delle RSV4 mancano le factory, saran sulle 90 se seguono il trend...
                      la sostanza per? non cambia molto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        la sostanza per? non cambia molto...
                        Diventano gli stessi numeri della SBK Ducati, per l'Aprilia non ? poco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Diventano gli stessi numeri della SBK Ducati, per l'Aprilia non ? poco.

                          vero...ma le premesse per fare bene, considerando la bomba che pareva essere la RSV4, c'erano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            vero...ma le premesse per fare bene, considerando la bomba che pareva essere la RSV4, c'erano.
                            Ripeto, ? difficile non leggere la scritta Aprilia cos? grossa sul serba...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              si parla di moto vendute o immatricolate?
                              I dati sono sull'imatricolato, per cui i valori di moto come la Multistrada che ? stata appena commercializzata ? normale che siano ancora non comparabili
                              Per questo motivo i dati della S1000RR miglioreranno ancora a maggio, posto che tutti gli ordini raccolti a febbraio-marzo si sono tradotti (ovvero si tradurranno) in consegne nei mesi di aprile-maggio 2010

                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Diventano gli stessi numeri della SBK Ducati, per l'Aprilia non ? poco.

                              Secondo me, proprio perch? i rilevamenti si basano sul periodo gennaio-aprile, i dati dell'Aprilia, molto buoni sino a febbraio, sono da considerarsi molto ma molto deludenti.
                              Se si verifica la top 100 moto del periodo gennaio-febbraio 2010 si scoprir? che i dati totali della RSV4 erano pressoch? quelli odierni...il che vuol dire che nel periodo marzo-aprile 2010 (quando inizia la stagione insomma) di RSV4 ne hanno vendute poche o nulla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X