Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I dati sono sull'imatricolato, per cui i valori di moto come la Multistrada che ? stata appena commercializzata ? normale che siano ancora non comparabili
Per questo motivo i dati della S1000RR miglioreranno ancora a maggio, posto che tutti gli ordini raccolti a febbraio-marzo si sono tradotti (ovvero si tradurranno) in consegne nei mesi di aprile-maggio 2010
Secondo me, proprio perch? i rilevamenti si basano sul periodo gennaio-aprile, i dati dell'Aprilia, molto buoni sino a febbraio, sono da considerarsi molto ma molto deludenti.
Se si verifica la top 100 moto del periodo gennaio-febbraio 2010 si scoprir? che i dati totali della RSV4 erano pressoch? quelli odierni...il che vuol dire che nel periodo marzo-aprile 2010 (quando inizia la stagione insomma) di RSV4 ne hanno vendute poche o nulla
Forse mi sfugge una cosa, ma la classifica non ? mensile?
Eppure a dicembre mi pare di ricordare di classifiche indecorose contro classifiche finali dell'anno di un'ordine di grandezza superiore, mah, sarò allucinato io...
...Che ne dite dei numeri della multi?
Secondo me ottimo inizio..
Poi un'altra cosa,ducati ha sempre fatto i suoi numeri con le moto economiche...ma ora,a parte le piccole monster e hyper con la multi e la street fa numeri consistenti..o cmq meno lontani dalle "economiche"
No,qualche anno fa ducati vendeva solo monster,e poi in numeri decisamente minori la supersportiva del momento..
Ora la gamma "costosa" si ? decisamente ampliata...848,1198,multi,e street..sbaglio?
No,qualche anno fa ducati vendeva solo monster,e poi in numeri decisamente minori la supersportiva del momento..
Ora la gamma "costosa" si ? decisamente ampliata...848,1198,multi,e street..sbaglio?
Beh,se confrontato con la regina GS,no,non c'?..ma non ho il minimo dubbio che la bmw sia inattaccabile..
Per? 331 moto in poco pi? di un mese mi sembra un buon numero..
Beh,se confrontato con la regina GS,no,non c'?..ma non ho il minimo dubbio che la bmw sia inattaccabile..
Per? 331 moto in poco pi? di un mese mi sembra un buon numero..
E' troppo presto per dirlo
Sono ancora quasi tutte in concessionaria
Quei numeri non si riferiscono al venduto
p.s. : a me la MTS piace parecchio........la sto valutando seriamente
p.s. : a me la MTS piace parecchio........la sto valutando seriamente
Di multistrada nei concessionari non c'? ne sono!
Al massimo rimangono un paio di giorni, il tempo d'immatricolarle e consegnarlle al cliente.
Attualmente per le versioni S (sport o turing) la consegna ? a settembre....
Prova ad andare in qualsiasi store...e chiedi i tempi di consegna....forse c'? qualche base disponibile...
Comment