Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche il /55 nn so quanto sia indicato alla fine sul canale da 5,5" , io l'ho avuto come ultimo treno e sinceramente a occhio mi pareva ci stesse stretta
poi per strada il /55 nn ? omologato , ti consiglio pure io di lasciarci il 180
anche il /55 nn so quanto sia indicato alla fine sul canale da 5,5" , io l'ho avuto come ultimo treno e sinceramente a occhio mi pareva ci stesse stretta
poi per strada il /55 nn ? omologato , ti consiglio pure io di lasciarci il 180
perchè in realta la differenza è quasi tutta nel diametro della gomma ,mentre le spalle sono quasi uguali . Più il canale è stetto e più si appuntisce o arrotonda il profilo
ecco infatti ho visto solo ora che pure la mia ha il canale da 5,5 e c? montato un 180/55...ma l'aveva montato il precedente proprietario sul libretto monta il 190....come mai????
non ci vuole un canale da 6 per il 190???
briscolaaaa......sul 999 va meglio o peggio col 190/55???
quoto
il 190/50 ?una gommazza stradale x andare al bar o al mare
sul canale 5.5 montate il 180/55
azz.ma perch? hanno montato un cerchio con un canale da 5,5"....che lo monta un 600cc........quindi niente 190/55...???????
che cerchio devo cercare da 6" che vada bene nel 999???
su dai chi ha il 999 cosa monta per la pista 180/55 oppure ci stà anche il 190/55 sul cerchio da 5,5"?????e qualche commento non ci starebbe male
ps.a vista il 190/55 sul cerchio da 5,5 mi sembra sacrificato...
Comment