Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pireli 200/55...
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postimmagino abbia gi? il /55..
poi per strada il /55 nn ? omologato , ti consiglio pure io di lasciarci il 180
Comment
-
-
Originally posted by desmopiega View Postanche il /55 nn so quanto sia indicato alla fine sul canale da 5,5" , io l'ho avuto come ultimo treno e sinceramente a occhio mi pareva ci stesse stretta
poi per strada il /55 nn ? omologato , ti consiglio pure io di lasciarci il 180
Comment
-
perchè in realta la differenza è quasi tutta nel diametro della gomma ,mentre le spalle sono quasi uguali . Più il canale è stetto e più si appuntisce o arrotonda il profilo
Comment
-
-
ecco infatti ho visto solo ora che pure la mia ha il canale da 5,5 e c? montato un 180/55...ma l'aveva montato il precedente proprietario sul libretto monta il 190....come mai????
non ci vuole un canale da 6 per il 190???
briscolaaaa......sul 999 va meglio o peggio col 190/55???
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Postquoto
il 190/50 ?una gommazza stradale x andare al bar o al mare
sul canale 5.5 montate il 180/55
che cerchio devo cercare da 6" che vada bene nel 999???
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postnon credo che sebulba la usi pi? in strada
Sinceramente potrei sbagliarmi sul canale del mio cerchio, ma ? un marchesini in magnesio per 999... dovrebbe essere il 5,5... poi non so!
La pirelli 190/55 la montavo gi? prima e devo dire che mi sembrava lavorare benissimo....almeno per la mia percezione.
Cmq la prossima potrebbe essere una 180, giusto per vedere se migliora in sveltezza e se perde il grip in trazione....
Comment
-
X
Comment