Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravissimo....rispetto a stoner (che io tifo) e' sicuramente piu' freddo e piu' forte a reggere la pressione....mica poco....infatti come dico da sempre stoner per vincere di nuovo il mondiale DEVE diventare d'acciaio nella testa...e fino ad ora non ci siamo proprio aime'....e' un razzo ma poi fa mink...ate come in qatar...con quella vittoria sarebbe a pochi punti dalla vetta e ora e' gia a 34 punti.spero mi faccia cambiare idea vincendo il titolo!
bravissimo....rispetto a stoner (che io tifo) e' sicuramente piu' freddo e piu' forte a reggere la pressione....mica poco....infatti come dico da sempre stoner per vincere di nuovo il mondiale DEVE diventare d'acciaio nella testa...e fino ad ora non ci siamo proprio aime'....e' un razzo ma poi fa mink...ate come in qatar...con quella vittoria sarebbe a pochi punti dalla vetta e ora e' gia a 34 punti.spero mi faccia cambiare idea vincendo il titolo!
Bisogna vedere se e in grado di sviluppare una moto perche e vero che va forte ed e molto bravo pero ha trovato una moto sviluppata benissimo da Vale cosa che gia successe in honda a suo tempo dove come ora in yamaha quasi tutti i piloti con quella moto andavano forte......
Comment